UFFICIALE Steam

Pubblicità
L'hai avviato il gioco dopo la nuova installazione di windows? Se sì dovrebbero essere semplicemente i nuovi dati di salvataggio (con zero personaggi), visto che se ho ben capito hai formattato la partizione primaria..
si ho avviato e non trova alcun salvataggio, probabilmente è come dici tu, pazienza...
l'unica cosa positiva è che che avevo già preso tutti gli achievement, pensa se mi fosse successo quando mancava un "acquisisci tutte le piromanzie" :lol:
comunque mi devo rifare un'altro pg, per ogni evenienza. :asd:
anche per assetto corsa ci ho messo una pietra sopra, la mia ragazza già mi aveva minacciato per il volante in soggiorno...
ciò non toglie che sono un babbo e la prossima volta farò attenzione, grazie.

se avessi i salvataggi nel cloud (magari l'ho fatto senza ricordarmelo) quale sarebbe la procedura per recuperarli?
tutti i giochi erano e sono installati in E, infatti della gran parte ho ancora i salvataggi, comunque in documenti ho varie voci tra le quali anche quella di assetto corsa, non so dire però se le ho create aprendo i giochi dopo aver installato il nuovo so oppure se le ho recuperate insieme ad altri documenti, cosa potrei fare? scusa la nabbaggine, certe volte mi perdo nelle operazioni più semplici..

- - - Updated - - -

se leggi i miei messaggi in questa pagina puoi farti un'idea, e magari evitare certi problemi
Non so Assetto Corsa ma Dark Souls 2 non ha i save in cloud, qualche mese fa quando ho formattato mi presi la tua stessa inculata:asd:
Quindi quelli du DS2 li hai persi, mi dispiace.

Windows 10 probabilmente cambia i percorsi, devi solo trovare la cartella giusta

No no, sono tutti uguali

Non so Assetto Corsa ma Dark Souls 2 non ha i save in cloud, qualche mese fa quando ho formattato mi presi la tua stessa inculata:asd:
Quindi quelli du DS2 li hai persi, mi dispiace.
la cosa strana è che certi giochi hanno tutti i salvataggi, altri no, comunque pazienza ho già ricominciato dark souls 2 mentre assetto corsa lo avevo già abbandonato...
ne farò tesoro per il futuro :D

la cosa strana è che certi giochi hanno tutti i salvataggi, altri no, comunque pazienza ho già ricominciato dark souls 2 mentre assetto corsa lo avevo già abbandonato...
ne farò tesoro per il futuro :D
La cosa ancora più strana e che il primo DS ha i save in cloud, mentre il second e la scholar non l'hann, bah.

Buonasera a tutti
Questo argomento mi sembra sia già stato trattato
ma faccio prima a richiedere
Un mio amico vorrebbe provare The Division per vedere
Se il suo PC lo regge bene, perciò mi ha chiesto di
Condividere la libreria e avrei qualche domanda a proposito

1) si può fare?
2) su The Division permettono di condividere il gioco?
3) fatto ciò una volta provato si può cancellare la condivisione?
Grazie in anticipo per le risposte

Buonasera a tutti
Questo argomento mi sembra sia già stato trattato
ma faccio prima a richiedere
Un mio amico vorrebbe provare The Division per vedere
Se il suo PC lo regge bene, perciò mi ha chiesto di
Condividere la libreria e avrei qualche domanda a proposito

1) si può fare?
2) su The Division permettono di condividere il gioco?
3) fatto ciò una volta provato si può cancellare la condivisione?
Grazie in anticipo per le risposte