Stavo guardando per una 6650xt

Pubblicità
La 4060ti per il fullhd comunque basta e avanza? Potrei spendere qualcosa in più e magari prendere quella...ci sono custom preferibili? Il mio alimentatore andrebbe bene o occorre più potenza?

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

la 4060 ti certamente è migliore della 4060 ti
come custom adesso ci sta QUESTA

Guardati questo video se vuoi prenderti una vga oggi:

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Guardati questo video se vuoi prenderti una vga oggi:

Da questa tier list mi tengo la 6650xt però . Vediamo quando mi arriva il credito su amazon che prezzi ci sono...stavo sempre più valutando di restare sulla 6650xt, vedo che nessuno consiglia una custom piuttosto che un'altra quindi andrò con quella che costa meno

Da questa tier list mi tengo la 6650xt però . Vediamo quando mi arriva il credito su amazon che prezzi ci sono...stavo sempre più valutando di restare sulla 6650xt, vedo che nessuno consiglia una custom piuttosto che un'altra quindi andrò con quella che costa meno

ìo lascerei stare li video su you tube onestamente
La 6650xt è una scheda che oggi inizia ad arrancare non appena ci metti un minimo di rtx FSR lascia motlo a desiderare pwer la qualità

Poi fai te

Infatti. Di solito le xfx si trovano a buon prezzo

ìo lascerei stare li video su you tube onestamente
La 6650xt è una scheda che oggi inizia ad arrancare non appena ci metti un minimo di rtx FSR lascia motlo a desiderare pwer la qualità

Poi fai te
Come mai?

Come mai?

E. molto semplice oggi hanno un improtanza cruciale gli scaler oltre alla potenza del chip grafico

AMD su FSR sta non un pò parecchio indietro nonostante l'aggiunta di FSR3

1696679648285.png

posso postare mnilioni di immagini dove FSR restituisce immagini totalmente instabili mentre il dlss è un altra cosa

Poi parliamo di 2 schede totalmente diverse la 4060 ti distrugge la 6650xt in ogni frangente, costa anche diu più ma è ovvio la 6650xt xt oggi è la scheda minima se vuoi comprare qualcosa, ma non è assolutamente una future proof

FSR con tutti gli sforzi non essendo supportato da un sottosistema hardware ha tutti i limiti di uno scaler classico visto che si basa su un algoritmo Lanczos alla base

E. molto semplice oggi hanno un improtanza cruciale gli scaler oltre alla potenza del chip grafico

Visualizza allegato 467066

posso postare mnilioni di immagini dove FSR restituisce immagini totalmente instabili mentre il dlss è un altra cosa

Poi parliamo di 2 schede tiotalmente diverse la 4060 ti distrugge la 6650xt in ogni frangente
Non so a me il fatto delle immagini ferme mi lascia sempre un po' perplesso. Mentre gioco talmente tante cose ci sono in movimento che la foto statica zoomata non mi convince sempre. E poi il video dei PG mi pare ben argomentato e "neutrale". Per chi deve prendere una Vga oggi mi pare una buona linea indicativa.

Non so a me il fatto delle immagini ferme mi lascia sempre un po' perplesso. Mentre gioco talmente tante cose ci sono in movimento che la foto statica zoomata non mi convince sempre. E poi il video dei PG mi pare ben argomentato e "neutrale". Per chi deve prendere una Vga oggi mi pare una buona linea indicativa.

secondo me no una 6650xt contiene solo se non hai i soldi e vuoi spendere il minimo per un qualcosa che ti consente una esperienza decente in raster

Era una scheda oratami uscita da parecchio che comprare oggi significa in`futuro andare a seri compromessi soprattutto qualitativi
Che le tecnologie di AMd siano molto inferiori non ,lo dico io lo riportano tutti

Ultima modifica:
Leggendo tutti i commenti penso che andrà a finire cosi:
Quando ricevo la somma del rimborso (350 euro) vedrò cosa avrà da offrire amazon in quei giorni.
Della 4060ti ho visto che c'è anche una versione con più Vram ma ovviamente costa di più, la 8gb basta comunque per la maggior parte dei giochi? Se la trovo attorno ai 400 euro potrei anche fare lo sforzo, altrimenti ripiego su una 6650xt e con i soldi che avanzano cambio monitor con un lg qhd dando via il mio fullhd 165hz

Della 4060ti ho visto che c'è anche una versione con più Vram ma ovviamente costa di più
Assolutamente inutile in full hd ti dico per primo che quello è puro marketing e basta

Leggendo tutti i commenti penso che andrà a finire cosi:
Quando ricevo la somma del rimborso (350 euro) vedrò cosa avrà da offrire amazon in quei giorni.
Della 4060ti ho visto che c'è anche una versione con più Vram ma ovviamente costa di più, la 8gb basta comunque per la maggior parte dei giochi? Se la trovo attorno ai 400 euro potrei anche fare lo sforzo, altrimenti ripiego su una 6650xt e con i soldi che avanzano cambio monitor con un lg qhd dando via il mio fullhd 165hz

8gb di vram sono più che sufficienti per il full hd chi dice il contrario o è di parte o non sa esattamente id cosa parla

fino ad oggi gli 8gb sono stati più che sufficienti per il QHD e anche oltre

Prendere la versione 16gb è un intutile spreco si soldi, per il QHD è meglio prendere la 4070 che però costa 600 euro o andare su soluzioni come 7800xt (seppure nelle tecnologie come FSR stanno sotto ) ma vicino i 500 potrbbe convenire

Ultima modifica:
Grazie mille a tutti per la partecipazione al topic, ora non resta che attendere il rimborso e procedere con l'acquisto :)

Visualizza allegato 467066

Poi parliamo di 2 schede totalmente diverse la 4060 ti distrugge la 6650xt in ogni frangente, costa anche diu più ma è ovvio la 6650xt xt oggi è la scheda minima se vuoi comprare qualcosa, ma non è assolutamente una future proof

FSR con tutti gli sforzi non essendo supportato da un sottosistema hardware ha tutti i limiti di uno scaler classico visto che si basa su un algoritmo Lanczos alla base
Eh beh grazie che va meglio la 4060ti, costa il 40% in più...

Rimborso arrivato, quindi 350 euro disponibili!
Nel frattempo ho monitorato i prezzi su amazon delle 3 schede:
6650xt siamo sui 250 euro
4060 siamo sui 350 euro
4060ti siamo sui 450 euro.
Mi do ancora qualche giorno perché spero di trovare una 4060ti sui 400, alla fine sembra essere una scheda che potrebbe permettere di giocare in fullhd ancora per qualche anno (grazie alla sua potenza in raster e le varie tecnologie nvidia), la 4060 è una scheda che per quello che costa non mi sembra un grosso salto dalla 6650xt (praticamente pago 100 euro per le sole tecnologie).
Vediamo se si muove qualcosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro