arrivato anche il mio :)
Anche le tue ventole a volte partono a caso soprattutto quando è attaccato alla corrente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
arrivato anche il mio :)
mmm l'ha fatto ieri ma penso perchè stavo installando dei programmiAnche le tue ventole a volte partono a caso soprattutto quando è attaccato alla corrente?
quali programmi hai aperto quando partono le ventole? Io l'ho sempre attaccato alla corrente e non mi sono quasi mai partite a parte quando installavo programmi pesantiAnche le tue ventole a volte partono a caso soprattutto quando è attaccato alla corrente?
Ordinato l'11/04 e anche a me da come consegna il 29/04. Secondo me sono stime pessimistiche, questa mattina è stato spedito.
Come hai fatto a vedere il tracking?Si anche secondo me, infatti anche il mio è gia stato spedito e dal sito del corriere da come data di consegna il 27 anziche il 29.. :)
Tu lo formatti da zero come viene consigliato o lo tieni cosi come ti arriva?
Come hai fatto a vedere il tracking?
sinceramente non lo so, chi consiglia questa procedura? Sono totalmente ignorante! :utonto:
Ho letto, grazie! Beh dai allora si, credo che farò anch'io un istallazione pulita di w10.. Comunque anche a me ha anticipato l'arrivo al 27.
ho un'altra domanda, ma se si aumenta la ram, si perde la garanzia? Inoltre se si volesse aumentare la batteria con quella da 84Wh sarebbe possibile?
Ma in realtà mi sembrava di aver letto in giro che non fosse difficile sostituirla.. Se così fosse, dato che il mio ha lo slot hdd libero, quasi quasi potrebbe essere una buona soluzione in futuro..Per la ram penso che tu possa farlo benissimo.
Per la batteria no perchè è incorporata.. tipo iphone che non puoi toglierla :D ci dovevi pensare prima..
Ma in realtà mi sembrava di aver letto in giro che non fosse difficile sostituirla.. Se così fosse, dato che il mio ha lo slot hdd libero, quasi quasi potrebbe essere una buona soluzione in futuro..
La batteria da 84Wh da quello che ho capito prende anche lo spazio dell'hdd.Cosa centra lo slot hdd libero con la batteria?
La batteria da 84Wh da quello che ho capito prende anche lo spazio dell'hdd.
In teoria si, dovrebbe esserci lo spazio per un hdd da 2.5, l'unico problema è che credo manchi il connettore sata che andrebbe ordinato direttamente dal sito dell. Se non sbaglio ho letto così in un forum americano, per dell italia non so neanche se questo connettore è in vendita..Ah, quindi noi che abbiamo quella piu piccola abbiamo lo spazio dove poter aggiungere un hd se si vuole, giusto?