Dunque che dire, questo computer è tanta roba: io ho la versione 4k con i7 e ssd da 500gb e posso ritenermi pienamente soddisatto; lo schermo è stupendo,il touch non è indispensabile ma è piacevole usarlo mentre si cazzeggia sul web. Touchpad e tastiera mi sono piaciuti molto, soprattutto il touchpad penso possa veramente competere con quello dei mbp. Per per il resto il computer gira bene, non mi si è mai imputanto, mai un attimo di rallentamente, uso un sacco photoshop e con questo computer è proprio un'altra cosa... sono tutti elemnti che permettono un'esperienza piacevole e soddisfacente, insomma lo avete capito, mi piace| :sisilui:
Unico particolare che ha lasciato un po' stranito (ma non cambia il giudizio positivo) a volte, anche se il computer non è caldo, partono le ventole a una bassa velocità (si sentono, ma non girano velocemente, direi circa un 30%) anche se non sto facendo operazioni complesse, soprattutto se lo uso mentre è in carica. Comunque non penso sia una cosa grave, anche perchè dopo un minutino si fermano e tutto torna alla normalità, ma ho fatto delle ricerche su internet è un "problema" comune