Stato ordini nuovo Dell XPS 15...condividiamoli!!

Pubblicità
In teoria si, dovrebbe esserci lo spazio per un hdd da 2.5, l'unico problema è che credo manchi il connettore sata che andrebbe ordinato direttamente dal sito dell. Se non sbaglio ho letto così in un forum americano, per dell italia non so neanche se questo connettore è in vendita..

- - - Updated - - -

Piuttosto a me interesserebbe sapere una cosa: il sito di DHL mi sembra un po' approssimativo per quanto riguarda lo stato dell'ordine, ma se lì è scritto che arriverà il 27 e magari arriva in anticipo, vengo avvertito? Non vorrei che il corriere non trovasse nessuno in casa.

Purtroppo no, se arrivano prima non ti avvisano.
Comunque si in effetti non mi si è ancora aggiornato lo stato dela spedizione da quando è partita..

Il tracking dice che questa mattina è arrivato a Milano, consegna stimata per il 25. O arriva domani o martedì, per il 25 la vedo un po' improbabile! :lol:

- - - Updated - - -

Ho una domanda, qualcuno di voi ha utilizzato una delega per la consegna? Ho letto che c'è bisogno dell'intestatario nel momento della consegna ma dato che nel mio caso è mio padre, potrebbe non essere in casa per il ritiro. Volevo sapere se secondo voi basta farmi fare una delega scritta da lui da dare direttamente al corriere o debba contattare il sito variando l'indirizzo di consegna. Grazie!

Il tracking dice che questa mattina è arrivato a Milano, consegna stimata per il 25. O arriva domani o martedì, per il 25 la vedo un po' improbabile! :lol:

- - - Updated - - -

Ho una domanda, qualcuno di voi ha utilizzato una delega per la consegna? Ho letto che c'è bisogno dell'intestatario nel momento della consegna ma dato che nel mio caso è mio padre, potrebbe non essere in casa per il ritiro. Volevo sapere se secondo voi basta farmi fare una delega scritta da lui da dare direttamente al corriere o debba contattare il sito variando l'indirizzo di consegna. Grazie!

Anche a me dice che la consegna è il 25, continuano ad anticipare.. meglio :D
Comunque domani non credo proprio che ci arrivi.. dato che è festa il 25 arriverà martedi sicuro.
Comunque non servono delege per ritirare i pacchi..

Vabeh alla fine il tracking dice che è partito da Milano verso le sei di stasera.. Io sono di Bologna, quindi non la vedo così improbabile.. Poi oh, la speranza è l'ultima a morire! :D

Segnalo che dopo aver aggiornato il BIOS alla versione 1.2 di inizio aprile per quanto riguardaguarda il mio caso è stato risolto il problema delle ventole precedentemente segnalato, di bene in meglio

Vabeh alla fine il tracking dice che è partito da Milano verso le sei di stasera.. Io sono di Bologna, quindi non la vedo così improbabile.. Poi oh, la speranza è l'ultima a morire! :D
Eh va be ma io ordino spesso e non consegnano quasi mai prima..addirittura considerando il we sarebbe 3 gg prima quindi non penso..

Segnalo che dopo aver aggiornato il BIOS alla versione 1.2 di inizio aprile per quanto riguardaguarda il mio caso è stato risolto il problema delle ventole precedentemente segnalato, di bene in meglio
Ottimo.. e facile aggiornare il BIOS?

Come speravo il pc è arrivato oggi, peccato mi sia stato consegnato alle 21 mentre ero fuori casa e non rientrerò prima di domenica sera.. Vabeh, l'importante è che sia a casa!

Come speravo il pc è arrivato oggi, peccato mi sia stato consegnato alle 21 mentre ero fuori casa e non rientrerò prima di domenica sera.. Vabeh, l'importante è che sia a casa!
E' strano che ti sia arrivato prima della data prevista.. ma ancora piu strano che hanno provato a consegnarlo alle 21 quando tutti i corrieri è gia tanto se arrivano a consegnare fino alle 18..
Certo che è semplicissimo, basta andare sul sito Dell nella zona riservata ai driver e download

Ah ok, adesso guardo come fare :asd:

E' strano che ti sia arrivato prima della data prevista.. ma ancora piu strano che hanno provato a consegnarlo alle 21 quando tutti i corrieri è gia tanto se arrivano a consegnare fino alle 18

Lo so, infatti in realtà doveva essere consegnato prima delle 18, solo che poi verso le 20 mi ha telefonato il corriere dicendomi che aveva questo pacco che era tornato indietro e non sapeva il perchè, dato che su di esso non era applicato alcun bollino o avviso che il corroere dovrebbe mettere se ad esempio non trova qualcuno in casa. Quindi mi ha detto che stava pianificando un passaggio serale per me e altri clienti e alla fine è passato poco dopo le 21.. È sembrato strano anche a me ma ora il pc è a casa.. Domani sera vedrò se è tutto ok, speriamo bene!

Ora le consegne vengono rispettate

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Purtroppo sembra proprio di no...
Io l'ho ordinato e dopo più di una settimana che è rimasto in PRE-PRODUZIONE, Andrea della pagina FB mi informa che la fabbrica non riesce a sbloccare il problema con il mio ordine... è possibile che un'azienda non riesca a produrre i propri PC? Qualcuno ha avuto situazioni simili? Cosa potrei fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro