Stato ordini nuovo Dell XPS 15...condividiamoli!!

Pubblicità

caac88

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao a tutti,,
la mia domanda è rivolta a tutti quelli che hanno ordinato il nuovo(spettacolare) Dell XPS 15 nell'ultimo mese.
Io l'ho ordinato precisamente il 12 Novembre e da allora non ho ricevuto più alcun aggiornamento sullo stato dell'ordine, sempre fermo l'aggiornamento sul sito Dell (stato: in lavorazione)
Volevo riassumere in questo thread tutte le esperienze sia di chi ha già ricevuto il pc a casa sia di chi come me lo sta ancora aspettando (nel mio caso l'XPS deve ancora entrare in lavorazione :look:).

Ringrazio chiunque decida di condividere la sua esperienza.

Ultima modifica:
Ciao a tutti,,
la mia domanda è rivolta a tutti quelli che hanno ordinato il nuovo(spettacolare) Dell XPS 15 nell'ultimo mese.
Io l'ho ordinato precisamente il 12 Novembre e da allora non ho ricevuto più alcun aggiornamento sullo stato dell'ordine, sempre fermo l'aggiornamento sul sito Dell (stato: in lavorazione)
Volevo riassumere in questo thread tutte le esperienze sia di chi ha già ricevuto il pc a casa sia di chi come me lo sta ancora aspettando (nel mio caso l'XPS deve ancora entrare in lavorazione :look:).

Ringrazio chiunque decida di condividere la sua esperienza.

Comprato ieri, versione con 512 GB di SSD.. Ti farò sapere

Io ho appena verificato col servizio clienti Dell il motivo per cui il mio ordine non andava avanti...il pagamento non era andato a buon fine.
Ho già capito che sarà un calvario riuscire ad avere il notebook in mano prima del 2016... :help:

Credo che ti pianga il cuore ad affermare questo :lol: :lol:

Hahahaha scherzo eh :ok: ecco il link Notebook XPS 15 9550 ad alte prestazioni con display InfinityEdge | Dell Italia come pc non si discute, purtroppo puoi vedere i lunghissimi tempi di consegna, comunque se ci vuoi fare un pensierino ti consiglio di aspettare la versione full-hd + ssd e quindi con batteria più grande
Secondo me quella versione di cui parli tu, in Italia non arriverà mai... Comunque al momento come tempi di consegna siamo intorno al mese e mezzo, neanche una macchina :popo:

Secondo me quella versione di cui parl;)i tu, in Italia non arriverà mai... Comunque al momento come tempi di consegna siamo intorno al mese e mezzo, neanche una macchina :popo:

Io spero di, così come hanno fatto con il 13 nei mesi scorsi, all'inizio non era prevista la full-hd e i7 poi lo hanno messo io spero in questo, comunque le utilitarie hanno una tempo di consegna ridotto, le Ferrari giustamente impiegano più tempo

Avete una classifica delle schede video?

in maniera da capire a che livello è la 960.

Per fare un paragone, essendo tu un esperto ed appassionato di Apple userò come la R9 M370X come misura montata sul mbp pro top di gamma, quando la radeon fa 3700 su 3d mark 11 la gtx fa 5900, la differenza è abbastanza ampia, mentre invece in qualche gioco (in full-hd a dettagli alti) , The Witcher 3 15 fps vs 24 fps, se vuoi altri paragoni chiedi pure.

Avete una classifica delle schede video?

in maniera da capire a che livello è la 960.

per i notebook per me è la migliore.. le schede video superiori di prestazioni come la 970, la 980 o addirittura la titan scaldano troppo, pesano, sono grandi e accorciano la durata della batteria

- - - Updated - - -

Ce ne sono anche di maggiori ovviamente (vedi gtx970 e gtx980) ma sono schede video da gaming e poi i discorsi relativi a portabilità e batteria vanno a farsi benedire.

comunque consegna prevista 13 gennaio... roba da matti

comunque consegna prevista 13 gennaio... roba da matti

Pazzesco...comunque il centro assistenza mi disse che quella è una data stimata e che nell'ordine dei 10-15 giorni dovrebbe arrivare, preferirebbero star larghi e poi fare prima che il contrario.
Ma se dovesse arrivare veramente il 13 gennaio avrebbe del clamoroso :shutup:

Prodotto ordinato il 5 Novembre (versione con ssd da 500gb) consegna prevista per il 23 Dicembre, spero soltanto che non Tardino ulteriormente, perché dopo a causa di tuttè le feste del periodo finire per riceverlo a gennaio!
Siamo tutti sulla stessa barca...

Prodotto ordinato il 5 Novembre (versione con ssd da 500gb) consegna prevista per il 23 Dicembre, spero soltanto che non Tardino ulteriormente, perché dopo a causa di tuttè le feste del periodo finire per riceverlo a gennaio!
Siamo tutti sulla stessa barca...
Neanche per una amcchina c'è da aspettare di più...speriamo ne valga la pena!!
Una domanda:
Voi nello stato ordini del sito Dell nella colonna "Numero Ordine Di Acquisto" avete il codice dell'ordine o non avete nulla?
Il mio dopo 2 settimane è rimasto nello stato "in lavorazione" senza mai aggiornarsi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro