Stato HD, a rischio?

Pubblicità

Kensei

Utente Èlite
Reazioni
538
Punteggio
117
Ciao a tutti, lanciando crystal disk, mi ha rilevato un hd a rischio (wd green) allego screen. Che ne pensate?

Allegati

• disk.webp
    disk.webp
    88.6 KB · Visualizzazioni: 131
... che è davvero a rischio.
Hai notato lentezza generale nell'accesso ai dati o addirittura che è impossibile ad accedere ad alcune cartelle?

... che è davvero a rischio.
Hai notato lentezza generale nell'accesso ai dati o addirittura che è impossibile ad accedere ad alcune cartelle?
Mmmm bene, quindi meglio comprare un nuovo HD?
Ultimamente ho notato un rallentamento, ma veramente leggero, roba di 2, 3 secondi e nemmeno sempre.
Non ho provato ad aprire tutte le cartelle, quelle che uso più di frequente le apre tutte

Inviato da HTC 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Fai un backup finchè ancora funziona, cominciando dai files e dalle cartelle più importanti.
Mentre vengono copiati, cerca di rimanere davanti al monitor, se noti che si blocca o che rallenta tanto, ferma tutto o le testine potrebbero danneggiarsi.

Fai un backup finchè ancora funziona, cominciando dai files e dalle cartelle più importanti.
Mentre vengono copiati, cerca di rimanere davanti al monitor, se noti che si blocca o che rallenta tanto, ferma tutto o le testine potrebbero danneggiarsi.
Ok grazie, é solo un hd di storage, i file giá li ho copiati, comunque é inutile continuare ad usarlo, rischierei solo di perdere i file no?

Pubblicità
Pubblicità