Start-Up 2020 let's do it!

nicoconi

Nuovo Utente
0
0
Ciao a tutti,
scrivo questo post in quanto vorrei cercare un partner con il quale avviare un progetto di una start-up 100% online.

Personalmente ho diretta esperienza di gestione aziendale, gestione dei clienti, telefonate e in generale penso di cavarmela bene nella parte commerciale.

Purtroppo non ho l'estrazione tecnica-informatica da sviluppatore.

Idealmente mi piacerebbe conoscere degli sviluppatori che abbiano già un SaaS in mente (anche solo bozza di idea ma che sappiano poi di avere le conoscenze per svilupparlo/mantenerlo). Una volta validato il modello assieme e confermato con dei feedback esterni si potrebbe partire. Io mi potrei occupare della parte commerciale.

Il target ideale sarebbero le PMI Italiane (intanto per iniziare).

A seconda del SaaS ma per esempio si potrebbero attrarre quei clienti con carenze comunicative (es: siti internet scarsi, blog inefficaci, pagine social inesistenti ecc...) che con il nostro SaaS potremmo aiutare a migliorare

Lo scopo è quello di contribuire a diffondere i prodotto/servizi dei nostri clienti o aiutarli a raggiungere un maggiore parco clienti

Non voglio mettere limiti alla logistica ma penso che se ci si potesse vedere di tanto in tanto di persona questo potrebbe aiutare molto. Io risiedo nella provincia di Vicenza.

Se a qualcuno interessa l'idea mi contatti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!