Star Wars: The Old Republic

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, c'è qualche anima pia che raccolga un po di materiale per creare una presentazione del gioco?

In parole povere, un volontario che crei un thread ufficiale? :look:
 
Io ci stavo pensando in effetti anche se dovrei iniziare o domani o dopo, però non è che avrei tanta voglia di fare una discussione ufficiale se poi la guardiamo in 3 :sisi:
 
Stiamo parlando di un gioco che è ancora in beta. E' ovvio che ora attiri solo noi 4 :asd:, ma prima o poi uscirà e sicuramente interesserà più utenti.

Vabbé io l'ho buttata li... :rolleyes:
 
Beh se nel mentre non la fa già qualcun altro io domani o dopo inizio a buttarla su.
 
mi pare 10/15 dollari però non so se hanno mai detto qualcosa a riguardo, in ogni caso se l'avrà (abbastanza sicuramente sarà così) sarà tra i 10 e 15 dollari.
 
Mi sono registrato per la beta... a voi è arrivata?

La beta non arrivera' a tutti , cioe' il fatto di essere iscritti non significa che si entrera' in beta , considera che ci sono 1,5 milioni di persone come te iscritte al beta testing.
 
Stiamo parlando di un gioco che è ancora in beta. E' ovvio che ora attiri solo noi 4 :asd:, ma prima o poi uscirà e sicuramente interesserà più utenti.

Vabbé io l'ho buttata li... :rolleyes:

Il gioco e' "ancora" in beta ma considera che , non ci sara' open beta , gia' da Luglio scorso e' in preorder (400,000 copie preordinate solo in usa) , puntano ad una release per "holidays 2011" ...... in pratica ci siamo quasi.
 
Avresti potuto usare il multiquote, cmq ho letto da qualche parte non ricordo dove che le gilde con 10 o + utenti attivi avranno + probabilità di entrare in beta test.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top