Star Wars: The Old Republic

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lol... la beta.... mi ci sono registrato 1 anno e passa fa per la beta e sti barboni ancora non mi hanno inviato il codice XD, cmq si vede che la versione europea manco è uscita della beta... almeno lo spero per loro....
 
Ma non è ancora in beta beta per quello! è un'alpha avanzata! gli inviti europei non li hanno ancora fatti di sicuro, anche io sono iscritto haha! comunque ti parlo di una open beta senza inviti! spero in quella io! anche perchè se rilasciano il gioco per novembre diciamo, almeno 3 mesetti di beta sono d'obbligo!
 
lol eh beh, ma cmq secondo me se lo rilasciano lo fanno per gennaio/febbraio 2012 o in quei mesi li del 2012 nel frattempo mi sono reiscritto con l'altro account. Cmq prima fanno la closed e poi la open.
 
Uppo un po' sto post , se ci sono degli interessati , in cerca di una gilda Repubblica , matura ..... pvp oriented , possono mandarmi un pm.
:ok:
 
La beta per l'europa partirà + tardi di questo weekend.. credo ancora 1 o 2 settimane.. L'attesa mi sta uccidendo!
 
Non ridlo a me! è da quando hanno aperto le iscrizioni alla beta che sto aspettando di ricevere l'invito....
 
Gli inviti saranno di 3 tipi.

Beta Weekend , iniziati il 2 settembre per USA forse il 9 in EU , probabilmente l'accesso al gioco e' garantito per un solo weekend.

Beta Invitation , sono inviti alla closed beta standard , gia' partiti il 2 settembre in USA in arrivo nei prossimi giorni in EU.

Guild Invitation , per ricevere feedback riguardo le dinamiche del gioco di gruppo sia pve che pvp inviteranno un certo numero di gilde con almeno 10 membri attivi.

In ogni caso l'obbiettivo loro e' quello di far provare a piu' persone possibili il gioco prima del lancio.
 
Beh facciamo una gilda nostra XD

Gia' creata da tempo!

Avete preso il preorder?

Intanto ecco i premi del gamescom 2011 appena concluso :love: :

Winner
Game, Category, Company
Battlefield 3, Best of gamescom, Electronic Arts

PlayStation Vita, Best Hardware or Hardware Accessories, Sony Computer Entertainment

FIFA 12, Best Console Game, Electronic Arts

Uncharted: Golden Abyss, Best Mobile Game, Sony Computer Entertainment

Star Wars: The Old Republic, Best Online Game, Electronic Arts

Diablo III, Best PC Game, Blizzard Entertainment

The Sims Social, Best Browser Game, Electronic Arts

Sesame Street: Once Upon a Monster, Best Family Game, Warner Bros. Interactive Entertainment
 
beh sul best mmorpg avrei da ridire c'erano anche gw2 e wildstar cmq come faccio a entrare nella gilda? e domanda + grande lato impero o lato repubblica?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top