Star Wars: The Old Republic

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

clas85

Utente Attivo
Messaggi
331
Reazioni
22
Punteggio
39
Prima di iniziare a postare, magari anche insieme ad altri utenti, descrizioni ed eventuali spoiler di questo futuro mmo, volevo sapere chi è a conoscenza di questo gioco e quanto interesse avete in questione!! Si potrebbe magari per chi interessato postare vari screen, siti ufficiali e novità su questo tipo di game! Che ne pensate?


IN EDIT PERIODICAMENTE (datemi tempo e metterò screen e video)!
 
Ultima modifica:
Sicuramente sarà bello, perchè Star Wars + BioWare sono come Nitro+Glicerina...

però personalmente non penso di prenderlo, perchè tutti sti MMO alla fine si assomigliano e il gameplay gira e frulla sono sempre quelle 4 cose... mi hanno stancato... preferisco ancora i giochi single-player con una storia intensa...

sarei molto più interessato ad un Kotor 3... che se me lo facessero con i combattimenti alla Dragon Age 2, con le spade laser... sarebbe un giocone della madongia!
 
Ti dico che sicuramente avrei preferito anche io un Kotor 3, ma da ex giocatore accanito di mmo (stufo ormai di wow ecc) questo gioco sembra portare una sorta di aria fresca in questo mondo! Per quanto riguarda il single player la caratteristica principale è che questo mmo ha per ogni classe una storia epica!! Come annunciato poco tempo fa, la lunghezza complessiva di storyline è equivalente a 24 Kotor, e chi ci ha giocato sa cosa vuol dire!! Posto un paio di link:

YouTube - Star Wars: The Old Republic - Deceived Trailer - E3 2009

YouTube - Star Wars: The Old Republic Cinematic Trailer - E3 2010

YouTube - Star Wars The Old Republic PAX 11 Fate of the Galaxy Trailer [HD]

YouTube - Star Wars The Old Republic: Darth Revan's Fate (HD)

quest'ultimo video riguarda una quest in particolare, probabilmente sia per impero che repubblica, che farà scoprire la fine di Revan dopo essere partito per le regioni ignote!! Brividi, "Silence, Meatbags!"
 
Non si sa ancora! Il gioco è in produzione ormai da almeno 3 anni credo, si suppone tra la primavera e dicembre di quest'anno!
 
Lo voglio!!!!! Qua ci sta che quando esce ci facciamo la gilda XD
 
Bene, uscirà a fine settembre (data prevista 23 settembre 2011).

@ clas85 ---> hai tempo per preparare una discussione ufficiale?
 
seriamente a fine settembre!!!??? iuppiiiiiii!!!!

Rettifico: ho trovato questa data di uscita su uno shop... ma non è assolutamente attendibile. E' plausibile come data, comunque: la release è prevista tra il 01/07/2011 e il 31/12/2011. Speriamo sia davvero così... da ulteriori ricerche ho verificato che non c'è ancora nulla di ufficiale.
 
Per la discussione ufficiale si potrebbe fare, ma avviso che ci vorrebbe un sacco di tempo! Per la data di uscita c'era un post di 2 giorni fa dove il lead producer di Bioware sosteneva che non rilasceranno alcuna data ufficiale nemmeno alla presentazione di domani all'E3.. spero vivamente esca presto anche perchè sono iscritto al sito ufficiale dal 2008!
 
io spero che doma facciano vedere qualcosa e annuncino la data almeno vaga di uscita, son tre anni che aspetto XD
 
Probabilmente ci sarà qualche conferma sulla beta.. sarebbe più sensato.. ma non mi aspetto molto così non dovrò fasciarmi la testa dopo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top