- Reazioni
- 6,324
- Punteggio
- 246
dovresti provare a creare una coda di stampa su porta com
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi piuttosto complicato, ammesso che sia possibile..
30€ e passa la paura https://www.amazon.it/dp/B01HIH1P7O
E come faccio se l'adattatore è collegato all'USB?dovresti provare a creare una coda di stampa su porta com
la irda lavora su com se apri la gestione dispositivi vedrai l'id della comE come faccio se l'adattatore è collegato all'USB?
LPT, COM 1,2,3, PORTA IR ... mi elenca tutte ste porte ma io sul notebook ho solo usb ahahah boh forse sarà perchè ho xp virtualese vai a creare una nuova stampante con impostazioni manuali che tipo di porte trovi?
e si ma devi provare a farla da xp la stampante no?LPT, COM 1,2,3, PORTA IR ... mi elenca tutte ste porte ma io sul notebook ho solo usb ahahah boh forse sarà perchè ho xp virtuale
Ho provato, su tutte le porte e sia come stampante generica solo testo che come stampante simile con dei driver che ho scaricato da internet (citizen cmp-10) ma niente...cmq grazie a te ho trovato sul sito che mi hai linkato un contatto a cui chiedere informazioni e mi ha detto che la stampante si può usare tramite pc ma con un cavo e un software che mi forniranno loro. Spero di risolvere, intanto grazie mille per il tempo che mi hai messo a disposizione <3e si ma devi provare a farla da xp la stampante no?
ok ciao!Ho provato, su tutte le porte e sia come stampante generica solo testo che come stampante simile con dei driver che ho scaricato da internet (citizen cmp-10) ma niente...cmq grazie a te ho trovato sul sito che mi hai linkato un contatto a cui chiedere informazioni e mi ha detto che la stampante si può usare tramite pc ma con un cavo e un software che mi forniranno loro. Spero di risolvere, intanto grazie mille per il tempo che mi hai messo a disposizione <3