stampare in bianco e nero

Pubblicità

mirandolina

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, avrei un problemino
Possiedo una stampante EPSON stylus photo r200 che va benissimo.
ho solo un dubbio che non riesco a risolvere: qualcuno sa dirmi come devo fare a stampare un documento soltanto in bianco e nero?
Per esempio una pagina web? Ho provato con bozza ma non è così: la qualità è scadente ma i colori ci sono, Io credo che sia possibile, ma non lo trovo
Ho provato dalla guida di riferimento fornita su cd rom, ci sono mille cose, ma questa proprio non l'ho trovata e sarebe imortante visto il costo delle cartucce!
Se qulcuno lo sa e me lo dice mi fa un grosso favore
Ciao
Marina

Quando stampi devi scegliere la stampante da utilizzare ...
scegli la stampante da utilizzare, vai sulle Proprietà e selezionei "Testo".

Altrimenti un tentativo da fare può essere togliere la cartuccia del colore, e stampare solo in bianco e nero

Altrimenti un tentativo da fare può essere togliere la cartuccia del colore, e stampare solo in bianco e nero

Perchè tu credi che si possa forse fare ???
E' il modo migliore per bloccare la R200 che non trovando le 5 cartucce del colore ritiene che siano scariche e non riparte finche non le rimetti.
Le stampanti di ultima generazione hanno tutte il controllo presenza/assenza ( pieno/ vuoto ) della cartuccia per evitare di far mancare inchiostro alla testina e rischiare che si rovini.

Ho una Hp PSC1215 All in one(per l'uso che ne faccio è ottima), e me lo fa fare...:rolleyes:

Il mio consiglio partiva proprio dalla mia esperienza.
Allora sicuramente Fragolino ha perfettamente ragione, bisogna lavorare con i profili di stampa:ok:

Se scegli testo stampa comunque a colori, ci deve essere un opzione che, spuntata, permetti di stampare solo in bianco e nero. Io la uso spesso.
Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro