Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fragolino ha detto:EPSON R200, R300, R320, etc ...
Snake ha detto:Grazie fragolino,ma cercavo qualcosa di dedicato,la Epson R200, R300 etc sono sia stampanti normali che per Cd giusto??!!!...siccome la stampante ce l'ho ,vorrei proprio solo per serigrafare Cd...su trovaprezzo ho trovato una TDK ma non ho trovato in giro opinioni da utenti che l'hanno acquistata. A dire il vero se ne parla poco di stampanti per CD o sbaglio??!!
Snake ha detto:Grazie fragolino,ma cercavo qualcosa di dedicato,la Epson R200, R300 etc sono sia stampanti normali che per Cd giusto??!!!...siccome la stampante ce l'ho ,vorrei proprio solo per serigrafare Cd...su trovaprezzo ho trovato una TDK ma non ho trovato in giro opinioni da utenti che l'hanno acquistata. A dire il vero se ne parla poco di stampanti per CD o sbaglio??!!
Toby ha detto:Si vero se ne parla poco perchè il mercato friendly user non le richiede.
Esistono prodotti professionali.. ma costano uno sproposito
Inoltre la TDK che hai visto tè penso che sia questa..:
![]()
Che si trova ad un prezzo inferiore ai 100 Euro.
Però attenzione è una atampante a 4 colori Nero/blu/rosso/giallo...
Ma da quello che ho capito puoi utilizzare un colore alla volta, non la quadricromia classica.
Mi sà che come ti ha già accennato Fragolino, devi valutare l'acquisto di una stampante che includa anche quella features..;)
Weryb ha detto:Ankio ti potrei dire di prendere una R200/300 visto che ne posseggo una e qualche volta faccio dei cd personalizzati.
Ti potrei dire un'alternativa alla stampante su cd con un masterizzatore cd/dvd Lightscribe.
Ho letto una recensione su questo nuovo metodo di scrittura/"stampa" su dvd e cd appositamente dedicati a tale tecnologia.
I supporti ovviamente costano leggernente di piu' di quelli normali.
Snake ha detto:Hmmmm ho letto anche io qualche cosa.....ma ce ne sono già in commercio????