Stampante nuova

Pubblicità

zanna11

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
35
Ciao a tutti :)
Ho deciso di prendere una stampante nuova... ma visto i problemi avuti con la vecchia (epson stylus C62...molto vecchia <.<) vorrei un vostro consiglio sul modello.
Non stampo molto spesso e può capitare che stampi oggi e fra 3 mesi(o più)...la stampante vecchia ogni volta che l'accendevo dovevo fare diverse serie di pulizia alle testine (le pulizie mi mangiavano un botto d'inchiostro) e la qualità di stampa era davvero scadente....principalmente stampo testo in bianco e nero, ma a volte pure immagini o foto... in definitiva... una stampante decente che per essere funzionante non debba stampare ogni giorno... il budget... uhm... boh fate vuoi... un buon rapporto qualità prezzo... certo visto quello che devo stampare... meno costa meglio è <.<
Grazie a tutti :inchino:

Mi sembra di capire che stampi molto poco perciò ti consiglio il laser a colori, però i prezzi salgono.

diversi modelli di brother... se non ti piace prova epson...

le testine delle cartucce di solito si seccano, però dipende anche quale modello e quale tipo di testina...

le brother vanno abbastanza bene, con brother puoi prendere anche kit di ricarica e sistemi di ricarica in continuo

cartuccecompatibili_BROTHER_BROTHER-DCP-195C.html

oppure

Prodotti e cartucce per Brother DCP 195 C - Refill

queste sono le cartucce...

tieni conto che anche la dcp 197 della brother monta le stesse cartucce, ma è un modello diverso e più costoso...

le cartucce si seccano poco, ed i sistemi di ricarica in continuo ancora di meno...

comunque se non te la senti prendi cartucce compatibili, vanno bene queste stampanti

Ciao a tutti :)
Ho deciso di prendere una stampante nuova... ma visto i problemi avuti con la vecchia (epson stylus C62...molto vecchia <.<) vorrei un vostro consiglio sul modello.
Non stampo molto spesso e può capitare che stampi oggi e fra 3 mesi(o più)...la stampante vecchia ogni volta che l'accendevo dovevo fare diverse serie di pulizia alle testine (le pulizie mi mangiavano un botto d'inchiostro) e la qualità di stampa era davvero scadente....principalmente stampo testo in bianco e nero, ma a volte pure immagini o foto... in definitiva... una stampante decente che per essere funzionante non debba stampare ogni giorno... il budget... uhm... boh fate vuoi... un buon rapporto qualità prezzo... certo visto quello che devo stampare... meno costa meglio è <.<
Grazie a tutti :inchino:

Ultima modifica da un moderatore:
Uhm...mi sa che opterò per una laser... e visto che non me ne intendo molto...chiedo a voi un consiglio :D
Magari un buon rapporto qualità prezzo <.< ripeto...non stampo tanto... ma visto che devo prenderla... ne cerco una buona... come vanno le samsung? grazie a tutti

Uhm...mi sa che opterò per una laser... e visto che non me ne intendo molto...chiedo a voi un consiglio :D
Magari un buon rapporto qualità prezzo <.< ripeto...non stampo tanto... ma visto che devo prenderla... ne cerco una buona... come vanno le samsung? grazie a tutti

Io ho Samsung e a dispetto di quanti dicono che non vanno, la mia CLP 315 va magnificamente. Unica cosa di cui devi preoccuparti nell'acquisto di una Laser di prenderne una per la quale sono disponibili cartucce Toner non originali o meglio ti sia possibile ricaricare.

Samsung è una buona scelta. Ti serve a colori o anche con scanner?
Uhm...lo scanner lo avrei già...ma è vecchiotto...molto vecchiotto <.< se c'è una buona stampante con scanner integrato...quasi quasi...un pensierino lo farei :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro