PROBLEMA Stampante non si accende

Pubblicità

Elvix

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, la mia stampante epson wf 2510 è stata ferma per circa un anno, l'ho rimessa in opera qualche giorno fa ma stampava solo il colore ciano. Ho cercato di pulire gli ugelli seguendo un tutorial che consigliava l'utilizzo di quasar come solvente. Per la troppa pressione con la siringa il liquido è spruzzato e la stampante si è spenta e non più riaccesa. L'ho mandata in corto circuito?

Ciao a tutti, la mia stampante epson wf 2510 è stata ferma per circa un anno, l'ho rimessa in opera qualche giorno fa ma stampava solo il colore ciano. Ho cercato di pulire gli ugelli seguendo un tutorial che consigliava l'utilizzo di quasar come solvente. Per la troppa pressione con la siringa il liquido è spruzzato e la stampante si è spenta e non più riaccesa. L'ho mandata in corto circuito?
Probabilmente si. Prova comunque a farla asciugare perbene al sole. Tra un paio di giorni fai questi controlli prima di collegarla:

stesso problema. defunta. a te come è andata ?

Spesso, quando si tentano queste pulizie "artigianali" basta che il liquido va nel flat che collega la print head con la MB e si brucia la MB e la print head e addio stampante perchè la spesa supera il valore della stampante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro