Stampante multifunzione ~100€: consiglio

Pubblicità

bruuuno

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti!
sono in cerca di una stampante multifunzione che possibilmente abbia:
  • WiFi
  • ADF
  • Fronte/retro
  • Scanner
  • Stampa a colori
  • Compatibilità cartucce non originali
  • budget: ~100€ (anche meno non fa schifo :lol:)

Ho trovato questi modelli a circa 110€:
  • Brother dcp-j715w
  • Epson Inkjet Stylus SX620FW

Siccome la stampante non la uso spesso può capitare che per 2-3 mesi non faccia neanche una stampa..potrebbero andare bene i modelli che ho elencato?..consigli?

grazie ;)

Siccome la stampante non la uso spesso può capitare che per 2-3 mesi non faccia neanche una stampa..potrebbero andare bene i modelli che ho elencato?..consigli?

grazie ;)

Ovviamente no, perchè si seccherebbe l'inchiostro. Dovresti spendere di più e comprare una laser.

Orientati sulle samsung. Se vuoi il wi-fi però siamo sui 260 a salire.

260€ è decisamente fuori budget xD..
allora direi che è meglio cercare di fare un compromesso..diciamo che le funzioni fondamentali "aggiornate" sono:
  • Laser
  • ADF (non è fondamentale ma sarebbe molto molto comodo)
  • Fronte/retro
  • A colori

Si riesce a trovare qualcosa sempre sui 100€?..

Per evitare di usare una stampante laser ogni quanto dovrei stampare per evitare di seccare l'inchiostro?

grazie ;)

Almeno un foglio a colori alla settimana.

Capito..beh al limite potrei comprarne una a inchiostro e stampare un foglio a colori a settimana anche se non ne ho bisogno..così risparmierei più di 150€..

con le caratteristiche che ho elencato prima non si trova niente a laser circa a 100€ altrimenti?
  • Laser
  • ADF (non è fondamentale ma sarebbe molto molto comodo)
  • Fronte/retro
  • A colori

Ho guardato i vari modelli ma sono tutte oltre i 120€ e non hanno l'ADF..
a questo punto sarei per prendere una stampante a inchiostro e stamparmi un foglio a settimana..

Le 2 stampanti che avevo elencato nel primo post potrebbero andare bene?..altre da consigliarmi?
  • Brother dcp-j715w
  • Epson Inkjet Stylus SX620FW

grazie

Puoi controllare anche le Canon Canon PIXMA Stampanti Multifunzione Inkjet - Multifunzione - Canon Italia

In particolare il modello mx885, anche se costa sui 150 €.

Comunque il mio consiglio è di spendere un pò in più. Facendo un piccolo sforzo, infatti, risolveresti il tuo problema ;)

Come modelli inkjet allora ho abbastanza dritte grazie ;)..

Proviamo a ritornare sulle laser visto che me le consigli..togliamo del tutto il wifi e cerchiamo qualcosa con adf, fronte/retro e che stampi a colori..che costi tra gli 80€ e i 110€..più ci avviciniamo agli 80€ e meglio è :D

domanda: ma come costi per il toner/cartucce com'è la differenza tra laser e inchiostro?..cosa conviene da questo punto di vista?

grazie ;)

Laser a quel prezzo devi rinunciare al colore

Per il laser sei fuori budget, perciò ti consiglio di prendere una canon a getto di inchiostro e di stampare almeno un foglio a colori alla settimana.

Stiamo parlando di una a getto di inchiostro... vero???

Canon mx885.

Ti serve anche il fax?

Diciamo che se la prendo ad inchiostro voglio stare tra gli 80€ e i 100€..la canon mx885 non si trova a meno di 150€..

Per una laser magari potrei spendere un pò di più ma non più di 150€..

No niente fax..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro