Stampante multifunzione ~100€: consiglio

bruuuno

Utente Attivo
97
0
CPU
AMD Phenom II X4 965
Scheda Madre
AsRock 970 Extreme 3
HDD
SSD Corsair Crucial M4 128GB + 2xHDD 1TB
RAM
Corsair Vengeance 2 x 4GB
GPU
Sapphire Radeon HD 6870 1GB
Monitor
Samsung 22" FullHD
PSU
Corsair VX 550W
Case
Cooler Master Centurion 590
OS
Windows 7 64bit - Linux Mint 64bit
Ok ho guardato un po' in giro e sarei per prendere una laser..

esistono toner compatibili come per le cartucce a inchiostro?..quanto mi viene a costare circa un cambio di colore e nero?

grazie ;)
 

mujnak

Nuovo Utente
1
0
Salve. Anche a me servirebbe una multifunzionale con caratteriste simili. Ho notato questa Brother MFC-J430W (o DCP-J315W69) e una Epson Stylus SX445W (o BX305FW Pls). Voi che consigliate? Meglio una brother o una espon? (o canon o Hp)? Grazie
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Personalmente prediligo HP, ma anche Canon non mi dispiace.
Uso domestico, non stampo foto ne altro, solo documenti e piccole cose.
 

givafox83

Utente Attivo
62
0
i 2 modelli che hai elencato vanno benissimo... entrambi montano cartucce compatibili ed entrambe montano cartucce ricaricabili...

ti consiglio ad inchiostro, perchè le laser sono cancerogene, le polveri di toner... ecc... a meno che tu NON abbia la necessità di stampare veloce...

se la stampante stà ferma un bel pò, puoi applicare dei prodotti "salva testina" che trovi in negozi specializzati... così sei sicuro!!!

non andare su prink, centri commerciali o altra immondizia del genere... che ti rifilano cartucce scadenti


le cartucce compatibili delle tue stampanti le puoi trovare su NEGOZI DI QUALITA'


vai su

Cartucce Toner compatibili, rigenerate, originali ed inchiostri per stampanti

oppure

Cartucce per stampanti,ricarica inchiostri e cartucce toner compatibili Canon HP Epson Samsung Lexmark Brother Xerox

oppure

Cartucce, inchiostri e ricariche per Epson, HP, Canon, Lexmark - Refill® s.r.l.

questi sono i MIGLIORI... io compro spesso su questi negozi... sono SPECIALIZZATISSIMI!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili