Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vale83 ha detto:ma per il bn 120euro ci posso stare..per 1 toner..ma se devo comprare 3 o 4 toner..per il colore...preferisco le getto d'inchiostro
Toby ha detto:Se devi stampare 500 pagine a colori al mese.....:lol: :lol: :lol:
Dovrai venderti un polmone per comprare le cartuccie I.J....:asd: :asd:
Inizia a preventivare quante pagine al mese stamperai, sia in biancvo e nero che a colori.
E se riesci anche che copertura di "colore" avrai..... (Solitamente si attesta tra il 3 % e il 7 % )
vale83 ha detto:polmone..eh..:cav: ...io avevo pensato + un rene..però....:figo:
apparte tutto..bhe ineffetti potrei tenere senza problemi 2 stampati..quella laser..la metto inrete..e la jet la tengo sul fisso per stampare avvolte delle cose a colori:luxhello:
Quindi il tuo orientamento mi sembra di buttarmi sulla Samsung....ipergiorg ha detto:le prestazioni di targa mi sembrano moolto diverse. Cos'è ti sei innamorato di Hp ? Che non produce praticamente nulla ma assembla soltanto?
Che poi la samsung costa 25€ in meno. L'unico dubbio che potresti avere è sul costo dei toner di ricambio e sulla durata del toner fornito. Per esempio la Samsung ha incluso un toner da 1000 pagine della Hp non si riesce a capire.
ho scelto la Samsung visto che l'ho trovata ad un prezzo buono.....Grazieipergiorg ha detto:se stamperai poche pagine sicuramente. Se prevedi una grande produzione devi farti tutti i conti sui Toner di ricambio che ti servono. A quel punto magari ti potrebbe convenire una stampante che costa che so 500€ ma con un costo per pagina molto più economico..