Stampante Laser..quale?

Pubblicità

vale83

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao ragazzi..sono ideciso su che stamante laser..comprare...io preferirei a colori..ma costano milardi i toner......:cav:
...credo che prenderò una b/n laser..per stampare..e cose veloci e userò la mia attuale hp...per il colore..:look:

Punta su HP....:sisi: :sisi:

Sulla tecnologia laser Home-Level, non la batte nessuno...

P.s. per quanto riguarda i costi non ti spaventare....

L'ultima cartuccia per la mia Laser HP è costata 120 Euro...

Ma ci ho stampato quasi 6000 pagine....:ok:

ma per il bn 120euro ci posso stare..per 1 toner..ma se devo comprare 3 o 4 toner..per il colore...preferisco le getto d'inchiostro

vale83 ha detto:
ma per il bn 120euro ci posso stare..per 1 toner..ma se devo comprare 3 o 4 toner..per il colore...preferisco le getto d'inchiostro

Se devi stampare 500 pagine a colori al mese.....:lol: :lol: :lol:

Dovrai venderti un polmone per comprare le cartuccie I.J....:asd: :asd:

Inizia a preventivare quante pagine al mese stamperai, sia in biancvo e nero che a colori.
E se riesci anche che copertura di "colore" avrai..... (Solitamente si attesta tra il 3 % e il 7 % )

Toby ha detto:
Se devi stampare 500 pagine a colori al mese.....:lol: :lol: :lol:

Dovrai venderti un polmone per comprare le cartuccie I.J....:asd: :asd:

Inizia a preventivare quante pagine al mese stamperai, sia in biancvo e nero che a colori.
E se riesci anche che copertura di "colore" avrai..... (Solitamente si attesta tra il 3 % e il 7 % )

polmone..eh..:cav: ...io avevo pensato + un rene..però....:figo:

apparte tutto..bhe ineffetti potrei tenere senza problemi 2 stampati..quella laser..la metto inrete..e la jet la tengo sul fisso per stampare avvolte delle cose a colori:luxhello:

vale83 ha detto:
polmone..eh..:cav: ...io avevo pensato + un rene..però....:figo:

apparte tutto..bhe ineffetti potrei tenere senza problemi 2 stampati..quella laser..la metto inrete..e la jet la tengo sul fisso per stampare avvolte delle cose a colori:luxhello:

:ok:

Usi la Laser B/W per la "produzione" e la I.J. per le poche pagine a colori...;)

Scusate l'introduzione: anche io cerco una stampante laser b/n ed ero orientato su una HP. Toby che modello mi consigli? Mi stanno consigliando questa:HP Stampante laser monocromatica Laserjet 1020 : che te ne sembra?

Ero indeciso a prendere:

HP Stampante laser monocromatica Laserjet 1020 (14 ppm, 2 MB, 600+600 dpi)

Samsung LAser ML-2010 ( 20ppm, 8MB, 1200+600 dpi)

Quale tra queste considerando che il prezzo si sbagliono di circa 30 euro :ok:

le prestazioni di targa mi sembrano moolto diverse. Cos'è ti sei innamorato di Hp ? Che non produce praticamente nulla ma assembla soltanto?
Che poi la samsung costa 25€ in meno. L'unico dubbio che potresti avere è sul costo dei toner di ricambio e sulla durata del toner fornito. Per esempio la Samsung ha incluso un toner da 1000 pagine della Hp non si riesce a capire.

ipergiorg ha detto:
le prestazioni di targa mi sembrano moolto diverse. Cos'è ti sei innamorato di Hp ? Che non produce praticamente nulla ma assembla soltanto?
Che poi la samsung costa 25€ in meno. L'unico dubbio che potresti avere è sul costo dei toner di ricambio e sulla durata del toner fornito. Per esempio la Samsung ha incluso un toner da 1000 pagine della Hp non si riesce a capire.
Quindi il tuo orientamento mi sembra di buttarmi sulla Samsung....

se stamperai poche pagine sicuramente. Se prevedi una grande produzione devi farti tutti i conti sui Toner di ricambio che ti servono. A quel punto magari ti potrebbe convenire una stampante che costa che so 500€ ma con un costo per pagina molto più economico..

ipergiorg ha detto:
se stamperai poche pagine sicuramente. Se prevedi una grande produzione devi farti tutti i conti sui Toner di ricambio che ti servono. A quel punto magari ti potrebbe convenire una stampante che costa che so 500€ ma con un costo per pagina molto più economico..
ho scelto la Samsung visto che l'ho trovata ad un prezzo buono.....Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro