Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stampante
Samsung Xpress M2022 Stampante Laser Monocromatica, Bianco/Nero: Amazon.it: Informatica
Toner (non originale)
Toner Compatibile per Samsung MLT-D111S- PREMIUM Collaudato - Stampanti: M2020, M2020W, M2022, M2022W, M2070, M2070F, M2070FW, M2070w: Amazon.it: Cancelleria e prodotti per ufficio
Quale canon?ottimo, grazie
ti faccio 2 domande:
la canon che vedo è equivalente alla HP 1020 che ho comprato molti anni fa in termini di robustezza?
il toner non originale va bene uguale a quello originale?
ciao
guarda non conosco la hp 1020 quindi non ti saprei dire quale sia la più robusta... ti ho consigliato questa stampante perchè ne possiedo una anche io da 2 anni (uso lavorativo) e non ho mai avuto problemi come inceppamenti, pescaggio fogli ecc.scusa, volevo scrivere samsung! mi sono sbagliato! I am sorry! :(
guarda non conosco la hp 1020 quindi non ti saprei dire quale sia la più robusta... ti ho consigliato questa stampante perchè ne possiedo una anche io da 2 anni (uso lavorativo) e non ho mai avuto problemi come inceppamenti, pescaggio fogli ecc.
guarda non conosco la hp 1020 quindi non ti saprei dire quale sia la più robusta... ti ho consigliato questa stampante perchè ne possiedo una anche io da 2 anni (uso lavorativo) e non ho mai avuto problemi come inceppamenti, pescaggio fogli ecc.
bene grazie, hai già anche provato ad usare il toner non originale?
Si ti viene fornito un toner (originale) e tutti i cavi necessari, attualmente la sto usando su windows 7 ma non darà di certo problemi anche su altri sistemi operativi.volevo chiederti se nella confezione viene anche fornito un toner ed il cavetto per collegare la stampante al pc e con che OS la stai usando