Stampante laser A4 economica uso domestico

Pubblicità

_Paolo_

Utente Èlite
Reazioni
91
Punteggio
59
Mi consigliate una stampante laser economica per uso domestico, insieme all'ordine vorrei anche già prendere un toner di ricambio.
Grazie

ottimo, grazie

ti faccio 2 domande:

la canon che vedo è equivalente alla HP 1020 che ho comprato molti anni fa in termini di robustezza?

il toner non originale va bene uguale a quello originale?

ciao

scusa, volevo scrivere samsung! mi sono sbagliato! I am sorry! :(
guarda non conosco la hp 1020 quindi non ti saprei dire quale sia la più robusta... ti ho consigliato questa stampante perchè ne possiedo una anche io da 2 anni (uso lavorativo) e non ho mai avuto problemi come inceppamenti, pescaggio fogli ecc.

guarda non conosco la hp 1020 quindi non ti saprei dire quale sia la più robusta... ti ho consigliato questa stampante perchè ne possiedo una anche io da 2 anni (uso lavorativo) e non ho mai avuto problemi come inceppamenti, pescaggio fogli ecc.

bene grazie, hai già anche provato ad usare il toner non originale?

- - - Updated - - -

volevo chiederti se nella confezione viene anche fornito un toner ed il cavetto per collegare la stampante al pc e con che OS la stai usando

bene grazie, hai già anche provato ad usare il toner non originale?

Ho usato solo ed esclusivamente toner non originali :asd:

volevo chiederti se nella confezione viene anche fornito un toner ed il cavetto per collegare la stampante al pc e con che OS la stai usando
Si ti viene fornito un toner (originale) e tutti i cavi necessari, attualmente la sto usando su windows 7 ma non darà di certo problemi anche su altri sistemi operativi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità