RISOLTO Stampante laser o a getto d'inchiostro?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visualizza allegato 500960

gente, non è una gara tra inchiostro e laser, a me interessa una stampante per i miei genitori che la usano poco e niente, ma quando serve deve funzionare, mi va bene anche una ad aghi, ma io devo solo configurarla e poi se la vedono loro
Allora laser sia

Tanto costa si di più la stampante ma una cartuccia di toner dura una vita in confronto al inchiostro, una cartuccia del toner mi dura tipo migliaia e migliaia di fogli

Visualizza allegato 500960

gente, non è una gara tra inchiostro e laser, a me interessa una stampante per i miei genitori che la usano poco e niente, ma quando serve deve funzionare, mi va bene anche una ad aghi, ma io devo solo configurarla e poi se la vedono loro
stessa risposta laser tutta la vita è quella che da meno rogne

stampante arrivata, consiglio spassionato, lasciate perdere HP, hanno un software che assomiglia a quei giochi cinesi free ma che paghi per ogni singola cosa, installi il software e voglio che crei l'account, entri nella schermata principale e ti vendono direttamente loro toner e cartucce, vuoi gli stickers da mettere sulla stampa? registrati, vuoi mandare un fax? registrati
puoi saltare la registrazione e poi dimenticarti dell'applicazione, almeno sul pc in cui ho installato il software, domani vedo come si comporta sull'altro pc se la vede direttamente come stampante di rete o vuole anche lei il software

Personalmente uso HP OfficeJet Pro 9010 dal 2021 con Instant Ink. Mai installato software dal sito o app. Semplicemente in un PC c'è il cavo USB collegato ed ha creato relativa icona di stampante. L'altro PC è collegato via cavo di rete, idem.
Ho solo creato l'account per la gestione del pagamento mensile del piano. Ricevo cartucce prima che ne abbia bisogno, se una cartuccia si blocca me ne spediscono un'altra. Nessun problema.
Anche le VM hanno rilevato la stampate via Windows e basta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro