- 4
- 0
- CPU
- P4-C2D E6750 2.66GHz
- Scheda Madre
- ASUS P5K
- HDD
- Maxtor 150 Gb. + Maxtor 500 Gb. Esterno
- RAM
- Transcend 2 x 1 Gb. DDR2 800 DIMM
- GPU
- ATI Radeon HD 2600 XT
- Audio
- Audio integrato Realtek HD
- Monitor
- Samsung SM225mw+SM2232bw
- PSU
- No brand 450w + UPS APC 650
- OS
- Windows XP Professional Sp2
Un saluto a tutti.
Ho da un anno questa multifunzione che ha sempre lavorato egregiamente con cartuccie compatibili e originali.
Da qualche tempo la cartuccia nera "compatibile" inizia a non stampare a dovere con stampe sempre piu' sbiadite nonostante sia ancora al 50% del contenuto.
Per evitare problemi la sostituisco con un'altra originale HP e qui iniziano i problemi:
La cartuccia dopo l'inserimento nell'apposito vano va in errore con visualizzazione sul display del messaggio:
RIMUOVI BLOCCO DA CARTUCCIA NERO
Rimetto la cartuccia compatibile e viene riconosciuta regolarmente dalla stampante :shock::shock::shock:
Chiamo HP comunicando l'anomalia e mi viene chiesto di scuotere la cartuccia in piu' direzioni ma l'operazione non sortisce effetti.
Decido di riportare la cartuccia dal mio rivenditore ipotizzando un difetto e riaperta la seconda cartuccia ANCHE l'altra fa lo stesso difetto!!:shock:
Per farla breve ho sostituito 5 cartucce ORIGINALI e il problema è lo stesso.. Tengo a precisare che anche le altre 3 cartucce colore sono compatibili ma non posso pensare che una cartuccia originale non vada d'accordo con le altre 3..
Sembra una comica ma la situazione è questa..:asd:
Ho da un anno questa multifunzione che ha sempre lavorato egregiamente con cartuccie compatibili e originali.
Da qualche tempo la cartuccia nera "compatibile" inizia a non stampare a dovere con stampe sempre piu' sbiadite nonostante sia ancora al 50% del contenuto.
Per evitare problemi la sostituisco con un'altra originale HP e qui iniziano i problemi:
La cartuccia dopo l'inserimento nell'apposito vano va in errore con visualizzazione sul display del messaggio:
RIMUOVI BLOCCO DA CARTUCCIA NERO
Rimetto la cartuccia compatibile e viene riconosciuta regolarmente dalla stampante :shock::shock::shock:
Chiamo HP comunicando l'anomalia e mi viene chiesto di scuotere la cartuccia in piu' direzioni ma l'operazione non sortisce effetti.
Decido di riportare la cartuccia dal mio rivenditore ipotizzando un difetto e riaperta la seconda cartuccia ANCHE l'altra fa lo stesso difetto!!:shock:
Per farla breve ho sostituito 5 cartucce ORIGINALI e il problema è lo stesso.. Tengo a precisare che anche le altre 3 cartucce colore sono compatibili ma non posso pensare che una cartuccia originale non vada d'accordo con le altre 3..
Sembra una comica ma la situazione è questa..:asd: