stampante epson cx 5400

Pubblicità

ginoxx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
C'è qualche anima buona che conosce il sistema di resettare e/o settare il chip interno della cartuccia Epson perché possa essere vista dalla stessa stampante (ovviamente dopo averla ricaricata) come cartuccia piena?
Avrei altre domande ma credo sia meglio procedere con ordine...
Grazie!
Ginoxx

ginoxx ha detto:
C'è qualche anima buona che conosce il sistema di resettare e/o settare il chip interno della cartuccia Epson perché possa essere vista dalla stessa stampante (ovviamente dopo averla ricaricata) come cartuccia piena?
Avrei altre domande ma credo sia meglio procedere con ordine...
Grazie!
Ginoxx

Procurandoti l' apposito ChipResetter ... dagli stessi fornitori d' inchiostro ...

Esiste questa utility freeware http://www.ssclg.com/epsone.shtml per stampanti Epson che fa anche il reset.
Come si vede nel testo seguente presente nella home page:

SSC Service Utility allow you to do many amazing things with Your Epson printer :

1) Work directly with CSIC in Epson Stylus printers cartridges.
2) Reset or rewrite any chip using special addon device.
3) Freeze internal ink counters.
4) Reset internal ink counters even with empty cartridges.
5) Separate cleaning of color and black heads for all Epson inkjet printers, powerful cleaning mode.
6) Hot swapping of cartridges supported.
7) Resetting of protection counter (even then it is already full).
8) More then 100 different Epson printers supported

MjFreestyle ha detto:
Esiste questa utility freeware http://www.ssclg.com/epsone.shtml per stampanti Epson che fa anche il reset.
Come si vede nel testo seguente presente nella home page:

SSC Service Utility allow you to do many amazing things with Your Epson printer :

1) Work directly with CSIC in Epson Stylus printers cartridges.
2) Reset or rewrite any chip using special addon device.
3) Freeze internal ink counters.
4) Reset internal ink counters even with empty cartridges.
5) Separate cleaning of color and black heads for all Epson inkjet printers, powerful cleaning mode.
6) Hot swapping of cartridges supported.
7) Resetting of protection counter (even then it is already full).
8) More then 100 different Epson printers supported
In teoria il programma al quale fai riferimento può fare anche il reset del contatore..ma in pratica non funziona! Risponde device no found.. Funziona per quanto riguarda il riconoscimento della quantità d'inchiostro e del numero associato ai varii contatori del singolo colore. Ho provato e riprovato ma non sono riuscito a fargli fare il reset.
Grazie!
P.S. Ho notato che quando chiede di scrivere sul chip vuole il settaggio dell'indirizzo della porta ma soltanto come parallela e non USB..Forse sbaglio io ma non so come fare.
Saluti.
Ginoxx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro