DOMANDA Stampante Canon emette foglio bianco

azi_muth

Utente Èlite
2,012
1,352
Forse ho risolto continuando ad inumidire le testine ed eseguendo pulizie degli ugelli.
Mamma mia che fatica, da non ripetere più....
Allora le testine erano otturate.
Per la prossima che sia meglio una HP che ha le testine di stampa integrate nella cartuccia?
Avete un modello officejet multifunzione da consigliarmi?
Grazie
Beh in quel caso avresti buttato le cartucce.
Evidentemente stampi poco e in modo discontinuo.
Ma una laser monocromatica no?
 

sicolla

Utente Attivo
1,112
32
Allora le testine erano otturate.

Beh in quel caso avresti buttato le cartucce.
Evidentemente stampi poco e in modo discontinuo.
Ma una laser monocromatica no?
Ma vorrei evitare le polveri della laser, essendo piazzata in casa.
Una HP multifunzione, senza spendere troppo, quale modello potrebbe andar bene?
 

azi_muth

Utente Èlite
2,012
1,352
Capisco qualcuno che stampa centinaia di migliaia di copie, tipo chi lavora nei negozi di fotocopie...ma tu ti preoccupi delle polveri stampando così poco da intasare gli ugelli dell'inkjet?
A livello di emissioni è peggio il fornello per cuocere la pasta o se apri la finestra in un grosso centro abitato.
Cmq
Le deskjet da quanto mi risulta sono proprio basiche: lente, non hanno la stampa fronte retro (personalmente non prederei mai una stampante senza fronte retro automatico...) e nemmeno un vero cassetto per la carta andrei almeno sulla linea envy su una 7221E ad esempio (89 euro offerta su unieuro) se non ti serve l'adf con circa 30 euro in più hai 15pp vs 7, il fronte retro automatico, e un vero cassetto carta.
 

sicolla

Utente Attivo
1,112
32
Capisco qualcuno che stampa centinaia di migliaia di copie, tipo chi lavora nei negozi di fotocopie...ma tu ti preoccupi delle polveri stampando così poco da intasare gli ugelli dell'inkjet?
A livello di emissioni è peggio il fornello per cuocere la pasta o se apri la finestra in un grosso centro abitato.
Cmq
Le deskjet da quanto mi risulta sono proprio basiche: lente, non hanno la stampa fronte retro (personalmente non prederei mai una stampante senza fronte retro automatico...) e nemmeno un vero cassetto per la carta andrei almeno sulla linea envy su una 7221E ad esempio (89 euro offerta su unieuro) se non ti serve l'adf con circa 30 euro in più hai 15pp vs 7, il fronte retro automatico, e un vero cassetto carta.
Ciao, mi andrebbe bene ma con adf e fronte/retro automatico con porta usb per le stampe dirette da pendrive o per salvare scansioni su di essa. Cosa offre hp come modello superiore? Grazie
 

giovanni361

Utente Attivo
628
136
Hai anche la serie 9000 oppure 8000 dipende in dettaglio cosa ti serve. Il punto è capire la stampa da pendrive ed il salvataggio scansione su di essa. La serie 9000 ha la funzione host USB per collegare pennette. Io ho fatto stampe e da schermo LCD della stampante, alla sezione scansione vedo Scan a: - Email / Cartella di Rete / Sharepoint/ Computer / USB. Ti ho mandato un PM.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili