Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve, volevo qualche consiglio per l'acquisto di una stampante A3 per un piccolo ufficio.
Se fosse anche multifunzione ad un prezzo conveniente sarebbe il massimo ma la cosa fondamentale è che sia affidabile e abbia il wifi.
Personalmente ho una Brother MFC-J6920DW, ha 2 cassetti per la carta (in uno tengo gli a4 e nell'altro gli a3), fa scansioni e fotocopie fino al formato a3, fax, wifi etc. Mi trovo molto bene, il rapporto qualità prezzo è ottimo per quello che devo fare io. Dipende molto comunque da quanto la usi, dovresti specificare che tipo di lavori devi stampare, la qualità e soprattutto la quantità.
Certo, hai ragione. Quantità può essere anche 40 fogli a colori a settimana tra A4 e A3 di qualità non eccessiva ma soddisfacente. Diciamo che la maggior parte delle stampe sarebbero in b/n però può capitare anche che serva per stampare foto