Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hyper7 ha detto:Most, che dire assolutamente fantastico :ok:
Monk ha detto:Già :chupachup
A parte il tipo di case, che non mi piace molto :rolleyes:
ma la lama quando finivi la cambiavi con una uguale ( se si quanti ricambi c'erano?), si possono comprare i ricambi? quanto costano?most_wanted ha detto:grazie:)
ho usato la lama n° 409...ke sembra quella della mola a disco in miniatura..
x il surriscaldamento nn si è mai presentato ma xo devo dire ke ogni 10cm circa di taglio mi fermavo a cambiare lama (ke si consumava) e aspirare la polvere..:lol:
io a 29,90 mi sono comperato un dremel tarocco da ben 130w.. con tanto di braccio per lavori di precisione ecc.. a differenza dei 59che mi han chiesto per il dremel base che è anche meno potente.. poi con 7,99 mi sono preso una valigetta con 100 tra punte e dischetti contro i 10euro per un tubetto di dischetti dremel :shock: spero che li valga tutti sti soldi.. perche io oggi ho eseguito un lavoretto sul case col simil dremel e simil dischetti :asd: ed è venuto benone!Enton ha detto:ma quello originale quanto costa? ci sono i ricambi pe quello tarocc-simil ? :lol: