Staker Mod@Window

Pubblicità
bel lavoro... :) poi procio+chipset+skvideo raffreddate da un ybris è uno spettacolo :D (però per curiosità... se il pannello laterale veniva 40€ nn facevi prima a comprarlo... visto ke da quello ke ho capito il dremel viene intorno agli 80€... :P?)

beh ma il dremel nn l'ho mica buttato via!!
mi è servito anke x tagliare il cassetto dell'alimentatore..x lucidare i wb (ke son venuti come nuovi)...insomma, è un attrezzo molto utile da avere!:lol:;)

ecco 2 fotine x come anticipazione al "Modding Contest"...(sto fremendo!!:asd::asd:)...del pc aggiornato a Conroe...devo dire ke con un wb in meno (quindi 2 tubi in meno)..sembra un po vuoto, ma credo sia carino lo stesso:lol:

Si ma sai qual'è il fatto? Quel frontale troppo serio :oogle: (in generale, non al tuo bello moddato) e anonimo . Magari se ci fossero state le alette come l'Armor, sarebbe stato già più carino :asd:

Comunque è sempre un Signor case :ok:

most_wanted ha detto:
grazie:)
ho usato la lama n° 409...ke sembra quella della mola a disco in miniatura..
x il surriscaldamento nn si è mai presentato ma xo devo dire ke ogni 10cm circa di taglio mi fermavo a cambiare lama (ke si consumava) e aspirare la polvere..:lol:
ma la lama quando finivi la cambiavi con una uguale ( se si quanti ricambi c'erano?), si possono comprare i ricambi? quanto costano?

ma il dremel taglia o fa solo buchi?
quanto costa?

ci sono simil-dremel :asd: ?

PS. un po' di domande eh? :lol:

il dremel serve più per tagliare ke per bucare... ci si mettono dei dischi e taglia benissimo...
i simil dremel ci stanno... io il mio l'ho pagato 35 euro con tutti gl'accessori vari...

certo... cmq. io su quello tarocco ad esempio ho preso i disketti del dremel originale ke ci vanno bene lo stesso....

Enton ha detto:
ma quello originale quanto costa? ci sono i ricambi pe quello tarocc-simil ? :lol:
io a 29,90 mi sono comperato un dremel tarocco da ben 130w.. con tanto di braccio per lavori di precisione ecc.. a differenza dei 59che mi han chiesto per il dremel base che è anche meno potente.. poi con 7,99 mi sono preso una valigetta con 100 tra punte e dischetti contro i 10euro per un tubetto di dischetti dremel :shock: spero che li valga tutti sti soldi.. perche io oggi ho eseguito un lavoretto sul case col simil dremel e simil dischetti :asd: ed è venuto benone!

diciamo ke io ho preso il Dremel originale xke c'era solo quello :lol:
xo nn son pentito xke è fantastico..x i ricambi provero quelli tarokki e se vedo ke sono piu o meno come quelli originale continuo con quelli senno prenderò la lama apposita in acciaio..e farò con quella..xo forse quella sbava..:boh:
x adesso mi godo gli accessori ke c'erano all'interno, braccio snodabile compreso :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro