Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho lo spazio per installare una scheda di rete pci-eUSB nessuno.
Pcu express il classico asuc pce-ax3000
Ho una scheda madre micro ATX, ed ho una rx 7900xt che copre tutti gli slot pci-e. Per quanto riguarda il cavo ethernet ho il muro vicino al modem circondato da tubi dell'acqua calda e non vorrei mettere un cavo ethernet vicino ad essi.Perché? Se hai una scheda madre ATX, anche con una scheda video che occupa molto spazio, uno slot PCI-EX libero c'è
Se vuoi usare schede usb, fai pure, se vuoi usare wifi al posto dle cavo, fai pure. Poi se hai problemi c'è poco da fare
Quelle cose lì sono spazzaturauso una chiavetta usb wifi "TP-Link Archer TX20U AX1800 Dual-Brand wifi 6
Mi sapresti consigliare una prolunga per lo slot pciex4? Perchè ho uno slot in vista, ma ci sta la rx 7900xt che è ingombranteQuelle cose lì sono spazzatura
Serve una scheda pcie con antenne esterne con prolunga
Va beh dipende dai...Mah.
Io metterei cavo ethernet, un modo per passare si trova. Questo è il mio consiglio
Non ti serve pcie 4.0 per una scheda wifi e poi scusa perché ti serve? Non sarebbe meglio una scheda wifi con prolunga antennaMi sapresti consigliare una prolunga per lo slot pciex4? Perchè ho uno slot in vista, ma ci sta la rx 7900xt che è ingombrante
Ho solamente uno slot pcie 4.0 per collegare la scheda di rete.Non ti serve pcie 4.0 per una scheda wifi e poi scusa perché ti serve? Non sarebbe meglio una scheda wifi con prolunga antenna
Non ho capito cosa intendi per scheda wifi con prolunga antenna...
Alla fine ho provato a montare la scheda di rete insieme ad un cavo per estendere la pcie 4x, ma mi dá schermo nero....va beh è irrilevante se usi un adattatore pcie 3.0 su slot 4.0 visto che parliamo di una scheda wifi e non di una scheda video
![]()
il vantaggio è che puoi mettere l' antenna alta, e non in basso/vicina al case
chiaramente avere le antenne sul retro del case non è il massimo anche perché il case è una scatola metallica, con dentro altri componenti metallici e soggetti a tensione elettrica quindi interferenze o comunque una certa perdita di segnale
usare cavi riser è spesso fonte di problemi eh..,.Alla fine ho provato a montare la scheda di rete insieme ad un cavo per estendere la pcie 4x, ma mi dá schermo nero....
Ho provato ad abbassare la velocitá della porta pcie ma niente...
Forse devo cambiare il cavo riser pcie, ho lo slot pcie x4 che va a gen 2.0, provo ad abbassare a gen 1.0
Se no rimango con la scheda di rete usb e amen.
Non posso usare la scheda di rete pcie senza di esso...usare cavi riser è spesso fonte di problemi eh..,.
Provo con quest'altro cavo che estende la pcie x1 piuttosto che la pcie x4.Non posso usare la scheda di rete pcie senza di esso...