PROBLEMA Stabilitá segnale wifi

Pubblicità
usare cavi riser è spesso fonte di problemi eh..,.
Ho comprato il riser cable pcie x1, però collegando la archer txe75e axe5400 il dispositivo mi va in codice 28 (driver non installati) pur avendo installato i driver dal sito della tp link.

Sono riuscito ad installare una tp link 3000Mbps e riconosce l'hardware e riesco a connettermi al wifi.

Mi conviene fare il reso della axe5400 e provo a comprare un'altra scheda di rete?

Sono riuscito ad installare una tp link 3000Mbps e riconosce l'hardware e riesco a connettermi al wifi.
beh se la velocità a cui ti connetti è buona, ti conviene tenere questo, a quel punto e fare il reso del altro

Mi conviene fare il reso della axe5400 e provo a comprare un'altra scheda di rete?
comunque secondo me non sono ben compatibili con i riser

ho avuto 3 schede wifi pcie nella mia vita e sono sempre funzionate bene ma non ho mai usato riser, usavo un antenna esterna da piazzare sopra la scrivania o comunque più alta del case

beh se la velocità a cui ti connetti è buona, ti conviene tenere questo, a quel punto e fare il reso del altro

comunque secondo me non sono ben compatibili con i riser

ho avuto 3 schede wifi pcie nella mia vita e sono sempre funzionate bene ma non ho mai usato riser, usavo un antenna esterna da piazzare sopra la scrivania o comunque più alta del case
Vado a 50-70Mbps però è stabile, il cavo riser è necessario per poter collegare una scheda di rete in generale ho la rx 7900xt che copre tutte le pcie.

Vado a 50-70Mbps
si ok ma con che connessione?

perché 50-70 con una fttc 100mb è un conto, ed è accettabile, se fossero con una ftth è un oscenità indicibile, io faccio sui 950 via wifi con il pc

(fino a 1700 con lo smartphone tenendolo letteralmente sopra il router)

si ok ma con che connessione?

perché 50-70 con una fttc 100mb è un conto, ed è accettabile, se fossero con una ftth è un oscenità indicibile, io faccio sui 950 via wifi con il pc

(fino a 1700 con lo smartphone tenendolo letteralmente sopra il router)
Ho una fttc 1gb, via wifi faccio 1090Mbps su smartphone. La scheda di rete che sto usando temporaneamente e' TL-WN881ND
Scheda Wireless N300 PCIe. La axe5400 non viene letta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro