stò per comprare questo pc come è???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, le ragazze le ho avute veramente, ma ciò non toglie che consiglio dei PC da assemblare, bencko a manetta ( :lol: ) e monto PC senza problemi ;)
Sì sonulla, ho 13 anni, che ti aspettavi di più? :asd: Ti ho deluso :asd:

No, le ragazze le ho avute veramente, ma ciò non toglie che consiglio dei PC da assemblare, bencko a manetta ( :lol: ) e monto PC senza problemi ;)
Sì sonulla, ho 13 anni, che ti aspettavi di più? :asd: Ti ho deluso :asd:

Questo dimostra che l'età non conta molto per quello che uno sa fare...

beh... io pure smonto e monto :D
il pc che ho adesso me lo sono fatto quando avevo 12 anni... (16-4... si giusto) a quei tempi ero esperto XD con i dual core Exxxx e con le nvidia serie 8xxx e 9xxx... poi ero convinto di avere un pc fantastico e ho lasciato perdere un po' la mia passione... ora è tempo di aggiornarsi e devo dire che ho anche un po' più di cervello rispetto a quegli anni

Ma lasciatelo perdere a sto povero mentecatto :asd:.

ci vada lei ;);)

non siamo qui a pulire i fanali agli scooteroni coreani :asd:

cmq io segnalo, la discussione è duplicata

Ah si l'ho letta sta storiella degli scooteroni coreani e delle moto accessoriate, bella metafora però :asd:.

Bhe,dal tuo ID e da come ti esprimi non avrai più di 15 anni(senza offesa agli altri per carità :asd:).1 cosa sarebbe un ciccone?Una mega cicca di sigaretta?2 come ti permetti ad insultare gente che nemmeno conosci?3 l'informatica è una passione,c'è chi la ha per il modellismo,chi per le barche,chi per il calcio ecc..Noi abbiamo quella,che al contrario tuo che non hai un cervello noi abbiamo appreso,perché l'informatica non è montare 2 pezzi e avvitare 4 viti.A parer mio è molto di più.Comunque quelli "che non hanno niente da fare" lavorano al contrario tuo che stai 24/7 al pc a guardare i teletubbies in mp4.

Come non quotare :sisi:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro