Masterkramer
Bannato a Vita
- Reazioni
- 788
- Punteggio
- 85
Io ho ascoltato :asd:, almeno per la parte della Radeon 6950 e l'i5 2500k, e di questo vi devo ringraziare :sisi:.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho fatto proprio come hai detto tu :D qualcosa ho imparato dagli esperti...e se noti i miei messaggi quando aiuto qualcuno o almeno ci provo scrivo sempre: "attendi qualcuno di più esperto" :asd:Quando non si sa nulla bisogna avere l'umilità di ascoltare.
Ma anche no!Io lo dico sempre, non tutti i forum sono per tutti gli utenti, alcuni forum sarebbero per persone da una certa età in su.
espertiii???? voi sarete 4 cicconi senza una ragazza che visto che non hanno niente da fare si interessano un pò di informatica suicidateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
espertiii???? voi sarete 4 cicconi senza una ragazza che visto che non hanno niente da fare si interessano un pò di informatica suicidateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Io ho 13 anni, ho avuto 6 ragazze e frequento forum tom's hardware tutti i giorni. Problems?