stò per comprare questo pc come è???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho ascoltato :asd:, almeno per la parte della Radeon 6950 e l'i5 2500k, e di questo vi devo ringraziare :sisi:.

Bhe,sto "tizio" avrà al massimo 13 anni.Gente negata che nemmeno legge il regolamento prima di iscriversi e poi cerca di ricavare aiuto postando migliaia di volte la stessa cosa,per poi non ricavarne niente dato che si è proprio negati :asd:.

Quando non si sa nulla bisogna avere l'umilità di ascoltare.
Io ho fatto proprio come hai detto tu :D qualcosa ho imparato dagli esperti...e se noti i miei messaggi quando aiuto qualcuno o almeno ci provo scrivo sempre: "attendi qualcuno di più esperto" :asd:

Io lo dico sempre, non tutti i forum sono per tutti gli utenti, alcuni forum sarebbero per persone da una certa età in su.
Ma anche no!
io ho 16 anni e senza questo forum sarei ancora in giro a capire se l'i5 è un dual o quad core :asd: (non penso... ma di certo fino a 3 settimane fa pensavo che le ati fossero decenni arretrate... e invece sabato scorso ho ordinato un pc con la HD 6870 :asd:

Bhe,forse intendeva dire di Età "mentale".Ci sono "ragazzini" che sembrano "anziani" dal modo di parlare,di esprimersi e di conoscenza.Mentre ci sono "adulti" che sembrano proprio dei bimbetti :D

espertiii???? voi sarete 4 cicconi senza una ragazza che visto che non hanno niente da fare si interessano un pò di informatica suicidateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

espertiii???? voi sarete 4 cicconi senza una ragazza che visto che non hanno niente da fare si interessano un pò di informatica suicidateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

se vuoi un consiglio saggio....
abbassa le ariee non permetterti di insultare nessuno, rilassati, sparisci da questo magnifico forum e trovane uno del tuo calibro... prova a cercare bimbotunz.forumfree.it o iosonofigoetuno.forumfree.it

:asd:

Bhe,dal tuo ID e da come ti esprimi non avrai più di 15 anni(senza offesa agli altri per carità :asd:).1 cosa sarebbe un ciccone?Una mega cicca di sigaretta?2 come ti permetti ad insultare gente che nemmeno conosci?3 l'informatica è una passione,c'è chi la ha per il modellismo,chi per le barche,chi per il calcio ecc..Noi abbiamo quella,che al contrario tuo che non hai un cervello noi abbiamo appreso,perché l'informatica non è montare 2 pezzi e avvitare 4 viti.A parer mio è molto di più.Comunque quelli "che non hanno niente da fare" lavorano al contrario tuo che stai 24/7 al pc a guardare i teletubbies in mp4.

Io ho 13 anni, ho avuto 6 ragazze e frequento forum tom's hardware tutti i giorni. Problems?

Bhe,io gli consiglio quella carcassa,tanto poi i soldi li spende il papi che va a spaccarsi la schiena in miniera.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro