stò per comprare questo pc come è???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pit995

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
stò per acquistare questo pc assemblato vi elenco i componenti per favore rispondete veloci!

Scheda madre asus: p7p55 lx (xtreme design)
Processore: intel core i5760 quadcore
Scheda grafica : ati radeon hd 5450 1 gb ddr3 (2 gb hyper memory)
Memoria : 4 gb ddr3 corsair 1600mhz
Hdd: 500 gb maxtor
Alimentatore: 550 watt
1 lettore dvd lg
1 masterizzatore dvd lg
il prezzo sarebbe di 450 euro mi dite se faccio un affare o no??:nunu:

na schifezza...ma ancora ?ti abbiamo già spiegato le cose mille volte...la scheda video è al livello dell'hd3000 integrata nei nuovi core i5.

stò per acquistare questo pc assemblato vi elenco i componenti per favore rispondete veloci!

Scheda madre asus: p7p55 lx (xtreme design)
Processore: intel core i5760 quadcore
Scheda grafica : ati radeon hd 5450 1 gb ddr3 (2 gb hyper memory)
Memoria : 4 gb ddr3 corsair 1600mhz
Hdd: 500 gb maxtor
Alimentatore: 550 watt
1 lettore dvd lg
1 masterizzatore dvd lg
il prezzo sarebbe di 450 euro mi dite se faccio un affare o no??:nunu:

un abominio...

raga ma io mi sono iscritto quì perchè pensavo che mi potevate dare una mano e visto che le cosa porko *** non le sapete spiegare andate tutti a cagare

non si devono fare pc a caso.. se non sei esperto fatti consigliare da zero.. quella configurazione li ha dei pezzi vecchi vecchi come me

ci vada lei ;);)

non siamo qui a pulire i fanali agli scooteroni coreani :asd:

cmq io segnalo, la discussione è duplicata

Avrà 15 anni al massimo questo utonto, quando non si sa nulla bisogna avere l'umilità di ascoltare. Hai aperto un sacco di discussioni uguali e non sei riuscito a ricavarci nulla...

Io lo dico sempre, non tutti i forum sono per tutti gli utenti, alcuni forum sarebbero per persone da una certa età in su.

a 15 anni caro N34S siete ancora molto immaturi, nella stragrande maggioranza dei casi...:asd:

raga ma io mi sono iscritto quì perchè pensavo che mi potevate dare una mano e visto che le cosa porko *** non le sapete spiegare andate tutti a cagare

una sigaretta e ti accontento subito....ah mi raccomando non peccare di overclock col tuo pc......robe da matti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro