Ssd

Pubblicità

griven

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
raga secondo voi il mio ssd com'è messo?
è comparso un avviso pochi giorni fa dice percentuale vita usata 1 su 99
crystal disk dice che è al 99%buono prima era 100%
ci sono problemi?grazie a tutti

Allegati

• SSSSSSD.webp
    SSSSSSD.webp
    88.9 KB · Visualizzazioni: 57
  • SSSSSSSSDDD2.webp
    SSSSSSSSDDD2.webp
    1.5 MB · Visualizzazioni: 51
Strano che esca un avviso per una cosa così insignificante...
Secondo il software, che tiene traccia della quantità di dati scritti, il numero di riscritture possibili sulle celle NAND è sceso al 99% del totale: l'SSD ce l'hai mettiamo da 1 anno? Tra altri 99 anni sarà inutilizzabile se continui così. Insomma, molto preoccupante, no? :asd:

Vai tranquillo

Secondo il software, che tiene traccia della quantità di dati scritti, il numero di riscritture possibili sulle celle NAND è sceso al 99% del totale: l'SSD ce l'hai mettiamo da 1 anno? Tra altri 99 anni sarà inutilizzabile se continui così. Insomma, molto preoccupante, no? :asd:

Vai tranquillo

Vai tranquillo
ciao si l ssd ce l ho da un anno e qualche mese.quindi nn ce alcun problema?strano che mi abbia segnato questa cosa vero?ha 10 tb di dati scritti ...

Non c'è problema: ti è uscito un avviso, ma di fatto è una cosa insignificante, perchè, ripeto, continuando a questo ritmo di scrittura, esauriresti le celle tra un secolo (e forse non sarai neanche in vita per vederlo morire :asd:).

Pubblicità
Pubblicità