ssd su portatile

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

coler

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
38
ciao ragazzi, faccio i complimenti per l'ottimo forum, volevo chiedere se e ' possibile velocizzare il mio portatiel sostituendo HD con un ssd, io ho un asus k53sd, e nn penso abbia l'uscita sata III. grazie per i suggerimenti :)

volevo chiederti, potresti consigliarmene uno buono tanto per temporeggiare, perche' magari dopo avrei intenzione di metterlo sul pc che sto per fare ... anche se le prestazioni non saranno il massimo probabilmente un po migliorera la situazioen ... grazie :)

Sicuro che non abbia sata 3? Mi sembra strano perchè il mio che è un asus di 3 anni fa cè l'ha. Per quanto riguarda la sostituzione è facilissima. Anche io ho sostituito il vecchio hdd con un ssd e tra montaggio e installazione di windows ci ho messo 30 min.

grazie ragazzi, provero a mettere su il samsung 250 :)

- - - Updated - - -

volevo chiederti, potresti consigliarmene uno buono tanto per temporeggiare, perche' magari dopo avrei intenzione di metterlo sul pc che sto per fare ... anche se le prestazioni non saranno il massimo probabilmente un po migliorera la situazioen ... grazie :)
ciao , che modello hai ? io ho questo K53sd -sx156v . sto cercando di capire se ha l'attacco sata 3 :)

Ultima modifica:
grazie ragazzi, provero a mettere su il samsung 250 :)

ciao , che modello hai ? io ho questo K53sd -sx156v . sto cercando di capire se ha l'attacco sata 3 :)
Il tuo notebook una le SATA III, stai sereno :) (lo so perché ha lo stesso processore e, quindi, lo stesso chipset del mio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità