Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi metterlo anche su MoBo che hanno porte SataII ma, ovviamente, avrai prestazioni notevolmente ridotte :sisi:Ragazzi una domanda.. ma l'ssd.. si mette solo sulle nuove mb che hanno le prese sata da 6/gb o si possono mettere anche su mb vecchie senza quelle prese?
Serassone grazie mille... va be non è la prima volta che mi rispondi a qualche mia domanda e ogni volta sei sempre più completo e preciso... cmq che tu sappia conosci qualche mb con socket 775 con porte sata da 6 gb??
Che io sappia, no. L'interfaccia sata 3 si è diffusa all'incirca nel 2009-2010, e i primi controller di questo tipo si trovavano sulle schede socket 1366 e socket 1156, ma non sulle ultime socket 775, che già allora erano in fase di dismissione. Nativamente, poi, il sata 3 è stato implementato nei chipset AMD serie 9 (2010) e nei chipset Intel serie 6 per socket 1155 (2011).Serassone grazie mille... va be non è la prima volta che mi rispondi a qualche mia domanda e ogni volta sei sempre più completo e preciso... cmq che tu sappia conosci qualche mb con socket 775 con porte sata da 6 gb??