Borna
Utente Attivo
- Reazioni
- 97
- Punteggio
- 48
sopra vicino al nome del ssd dovrebbe esserci scritto msahci-ok invece di iastor-okCosa dovrebbe apparire, così per curiosità...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sopra vicino al nome del ssd dovrebbe esserci scritto msahci-ok invece di iastor-okCosa dovrebbe apparire, così per curiosità...
sopra vicino al nome del ssd dovrebbe esserci scritto msahci-ok invece di iastor-ok

@jNash
Mettiti in pace...........con quel notebook non avrai mai nessun miglioramento oltre a quello che hai già. E' dovuto a varie situazioni:
1) Chipset vecchio che non può andare oltre
2) Sata1..........
3) Niente AHCI
4) Notebook va sempre meno del Desktop
Scusa, ma non posso fare il test in quanto dovrei smontare di nuovo il disco....:(Inoltre hai chiesto se il Seagate viaggia quanto il Samsung SSD. No, ovvio che non c'è paragone. Ti basta fare un test sul Seagate e paragonare i risultati. Il transfer rate è un valore teorico e gli hdd non lo saturano manco a pagarli. Giusto per essere chiaro questo è il test fatto con il mio HD Seagate 7200 rpm Sata2 con chipset Intel P55 su desktop:
Immagina i valori che può dare il tuo Seagate 5400 rpm su Sata1 e chipset vecchiotto su notebook........
...qualcosa non mi tornava!Momentus 5400.3 ST9160821AS prodotto da Seagate Technology LLC, è costituito da due piattelli magnetici che ruotano alla velocità di 5400 giri al minuto con un transfer rate di 150MB/s e 8MB di buffer.
Con ogni probabilità i 150 Mb\s indicati nella descrizione si riferiscono all'interfaccia Sata