SSD su Asus P4P800-VM

Pubblicità

essegua

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, ho un PC un po' datato con scheda madre Asus P4P800-VM (SATA), vorrei ringiovanirlo installando un SSD. Ho pensato a un Samsung 840 ( che mi rimarrebbe per un nuovo PC ). Cosa mi dite? Migliorerebbe molto?

non lo sfrutteresti a dovere, visto che lo monterai su una mainboard di oltre 10 anni, io penserei ad altro upgrade, partendo dalla scheda madre, che monta il vecchio soket 478. Per un upgrade forse faresti prima a considerare un pc nuovo. Cambio mobo vuole dire cambio ram, ali processore e non so fino a che punto considerare un upgrade ad un sistema così datato.

non lo sfrutteresti a dovere, visto che lo monterai su una mainboard di oltre 10 anni, io penserei ad altro upgrade, partendo dalla scheda madre, che monta il vecchio soket 478. Per un upgrade forse faresti prima a considerare un pc nuovo. Cambio mobo vuole dire cambio ram, ali processore e non so fino a che punto considerare un upgrade ad un sistema così datato.
E' una cosa che devo fare, ma vorrei tirare ancora un po' con questa configurazione, e poi il SSD mi rimarrebbe. Secondo te di quanto guadagnerebbe in termini di percentuale con Win7? Grazie mille.

Grazie, mi avete fatto risparmiare tempo con formattazioni varie. Sicuramente vi disturberò per la nuova configurazione.

E' una cosa che devo fare, ma vorrei tirare ancora un po' con questa configurazione, e poi il SSD mi rimarrebbe. Secondo te di quanto guadagnerebbe in termini di percentuale con Win7? Grazie mille.

ciao. io sono il profeta degli ssd... cerco sempre di farli comprare a tutti... quasi costretti :asd: poverini... ma effettivamente su quel pc credo guadagneresti pochissimo... è il resto che non va... :oldfap:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro