Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho visto anche a pochi euro in più da amazon seconda mano il western digital blu. Ma non sò quanto sia affidabile. Eventualmente dovrei guardare quante scritture ha fatto quando mi arrivaio consiglio il crucial bx da 1tb meglio del silicon
Lo sò ma con prezzi di ora stà a 100 e più euro. Per installare solo i giochi mi sembra un po' troppoCrucial MX500, lascia perdere il BX
Ma vale la pena spendere quei 6 euro in più per il bx o dato che sono allo stesso livello tanto vale spendere meno e prendere il silicon. Come terza alternativa western digital blue a 72 da amzon warehouse molto vicino al prezzo del bx500no 100€ un sata ad oggi anche no, il bx va + che bene per soli giochi, come va bene anche il silicon è! ne ho montati un bel pò
ecco... quello che ti arriverà probabilmente avrà componenti (chip di memoria e controller) totalmente diversi.Ordinato il BX, ora che ricordo meglio ho già avuto un esperienza col taglio da 500gb e non ha dato noie.
Preparati a rallentamenti moooolto fastidiosi dopo che ci avrai scritto un po' di GB di dati...Ordinato il BX, ora che ricordo meglio ho già avuto un esperienza col taglio da 500gb e non ha dato noie.