SSD sata economico per videogiochi.

Pubblicità

tizzi717

Utente Attivo
Reazioni
213
Punteggio
72
Non so quale prendere il prezzo è molto simile Silicon power A55 a 63 euro circa o Crucial BX500 a 68 euro circa entrambi da 1tb: Per il sistema operativo principale ho già un nvme samsung da 1tb

Ultima modifica:
@tizzi717 E' giusto che tu sappia che, qualunque modello sceglierai, nessuno sa effettivamente che componenti ci saranno all'interno.
la scelta devi farla sulla stima che hai per il Brand, non sui componenti del prodotto.

io consiglio il crucial bx da 1tb meglio del silicon
Ho visto anche a pochi euro in più da amazon seconda mano il western digital blu. Ma non sò quanto sia affidabile. Eventualmente dovrei guardare quante scritture ha fatto quando mi arriva
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Crucial MX500, lascia perdere il BX
Lo sò ma con prezzi di ora stà a 100 e più euro. Per installare solo i giochi mi sembra un po' troppo

no 100€ un sata ad oggi anche no, il bx va + che bene per soli giochi, come va bene anche il silicon è! ne ho montati un bel pò

no 100€ un sata ad oggi anche no, il bx va + che bene per soli giochi, come va bene anche il silicon è! ne ho montati un bel pò
Ma vale la pena spendere quei 6 euro in più per il bx o dato che sono allo stesso livello tanto vale spendere meno e prendere il silicon. Come terza alternativa western digital blue a 72 da amzon warehouse molto vicino al prezzo del bx500

Ordinato il BX, ora che ricordo meglio ho già avuto un esperienza col taglio da 500gb e non ha dato noie.

Pubblicità
Pubblicità