Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusami io ho una configurazione molto simile alla tua, secondo te avrei problemi con un ocz agilty 3 da 60gb? è molto più veloce di un m4 soprattuto in scrittura. Tu cosa mi consigli?occhio con i nuovi sandforce
corsair ha ritirato i force 3 (quelli da 120gb)
http://www.tomshw.it/cont/news/ssd-force-3-120gb-con-problemi-richiamo-corsair/31880/1.html
dal lato OCZ per agility 3 e force 3 ci sono tantissimi problemi con alcune configurazioni
General Discussion Discussion on BSOD/instalbility issues with FW2.06 on Vtx3 Agy and solid3 drives
questa la posizione di ocz Guide OCZ Official Statement regarding hardware issues reported by other manufacturers parla che solo l'1% di quelli venduti hanno problemi... per ora forse?
e te lo dico io da possessore di un agility 3 da 120 gb, che non ha problemi su una piattaforma amd (come puoi vedere dalla firma). ma sinceramente a saperlo prima sarei andato su qualcosa di più collaudato.
per i 60gb ti consilgio fortemente
il collaudatissimo c300 o il nuovo m4 sempre di crucial con controller marvell
Intendevo il Vertex 3 60GB, non mi pare esista. A me servono due velocissimi SSD sata 3 a sto punto visto che la differenza di prezzo non è enorme. Non più di 60GB perchè non mi servono. Io a sto punto prenderei due Agility...:boh:esiste, esiste l'agility ;)
devi creare una tua discussione nel forum :)Ciao raga ho un problema col mio pc ,avendo una scheda madre asrock e un hard disk ide e vorrei inserire un hard disk sata2 eliminando il primo (ide) ,e stato gia' modificato il bios da no raid a raid , pero' non riesco ancora a installare il s.o. (windows 7) il pc se ne va' in crasck .........percheee aiuto.
grazie per chi risponde .
scusami io ho una configurazione molto simile alla tua, secondo te avrei problemi con un ocz agilty 3 da 60gb? è molto più veloce di un m4 soprattuto in scrittura. Tu cosa mi consigli?