SSD SANDISK 256GB X400 SATA 2,5 : come vi sembra?

Pubblicità

giaxx

Utente Èlite
Reazioni
34
Punteggio
93
Salve ragazzi!!
Chiedo il vostro aiuto,in quanto in rete non ho trovato praticamente nulla a riguardo di questo SSD SANDISK 256GB SATA 2,5 MODELLO SD8SB8U-256G.
Dato che l'ho trovato usato praticamente NUOVO,vorrei sapere prima di acquistarlo se é un buon SSD affidabile e se come prestazioni é simile ai tanto chiacchierati SAMSUNG 850 EVO ( o similari ).
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro prezioso aiuto!!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

E' recente e questo depone a favore, ma è anche un ssd oem (quindi fatto per la grossa distribuzione alle aziende). Tecnicamente è un buon prodotto; un controller Marvell con funzionalità avanzate (criptazione, ecc avanzato, ecc) anche se per ridurre i costi gli hanno affiancato celle planari TLC. Pensando che ha una garanzia di 5 anni è un affare se a buon prezzo

Ciao...ti ringrazio delle dritte!
Perdonami l'ignoranza....ma il fatto che ha queste celle diciamo economiche ne pregiudica la durata e quindi l'affidabilità oppure si tratta puramente di prestazioni??

Ciao...ti ringrazio delle dritte!
Perdonami l'ignoranza....ma il fatto che ha queste celle diciamo economiche ne pregiudica la durata e quindi l'affidabilità oppure si tratta puramente di prestazioni??

durata e affidabilità

Invece di questo MICRON 1100 256GB SATA 2,5 MODELLO MFTDDAK256TBN cosa ne pensate? Meglio o peggio del SANDISK??

Invece di questo MICRON 1100 256GB SATA 2,5 MODELLO MFTDDAK256TBN cosa ne pensate? Meglio o peggio del SANDISK??

Stesso controller ma celle 3D TLC, stesse prestazioni (non è a livello del Samsung 850 evo) ma più durata

E invece il SAMSUNG da 256GB PM871a modello MZ-7LN256A...siamo sempre lì??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro