SSD SANDISK 256GB X400 SATA 2,5 : come vi sembra?

giaxx

Utente Èlite
1,894
34
Salve ragazzi!!
Chiedo il vostro aiuto,in quanto in rete non ho trovato praticamente nulla a riguardo di questo SSD SANDISK 256GB SATA 2,5 MODELLO SD8SB8U-256G.
Dato che l'ho trovato usato praticamente NUOVO,vorrei sapere prima di acquistarlo se é un buon SSD affidabile e se come prestazioni é simile ai tanto chiacchierati SAMSUNG 850 EVO ( o similari ).
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro prezioso aiuto!!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
E' recente e questo depone a favore, ma è anche un ssd oem (quindi fatto per la grossa distribuzione alle aziende). Tecnicamente è un buon prodotto; un controller Marvell con funzionalità avanzate (criptazione, ecc avanzato, ecc) anche se per ridurre i costi gli hanno affiancato celle planari TLC. Pensando che ha una garanzia di 5 anni è un affare se a buon prezzo
 

giaxx

Utente Èlite
1,894
34
Ciao...ti ringrazio delle dritte!
Perdonami l'ignoranza....ma il fatto che ha queste celle diciamo economiche ne pregiudica la durata e quindi l'affidabilità oppure si tratta puramente di prestazioni??

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Ciao...ti ringrazio delle dritte!
Perdonami l'ignoranza....ma il fatto che ha queste celle diciamo economiche ne pregiudica la durata e quindi l'affidabilità oppure si tratta puramente di prestazioni??

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
durata e affidabilità
 

giaxx

Utente Èlite
1,894
34
Invece di questo MICRON 1100 256GB SATA 2,5 MODELLO MFTDDAK256TBN cosa ne pensate? Meglio o peggio del SANDISK??

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Invece di questo MICRON 1100 256GB SATA 2,5 MODELLO MFTDDAK256TBN cosa ne pensate? Meglio o peggio del SANDISK??

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Stesso controller ma celle 3D TLC, stesse prestazioni (non è a livello del Samsung 850 evo) ma più durata
 

giaxx

Utente Èlite
1,894
34
E invece il SAMSUNG da 256GB PM871a modello MZ-7LN256A...siamo sempre lì??

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Nessuna nuova su questo SAMSUNG???

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
è la linea business oem di samsung...
tra i 3 modelli meglio il micron, sempre oem, sempre celle TLC 3D, ma più recente
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!