steak
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 39
@Anatra di Gomma quindi per rispondere alla mia domanda, collegare un SSD ad un'entrata ovviamente SATA III sulla mobo tramite però un cavo SATA II non comporta alcun problema?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi permetto di intromettermi nel discorso cavi per dire che i cavi certificati sata III sono una bufala per vendere di più. Un cavo è sempre un cavo, non ha differenze di banda passante ne tantomeno può avere delle migliorie rispetto ad un altro. Forse solo in fatto di tenuta meccanica e di isolamento.
......
Leggendo qui alla quintultima domanda dice che il tipo di cavo è ininfluente.
Alla faccia! :asd:
Quindi basta un cavo di buona qualità, non per forza che sia SATA III :oogle:

Se ti ricordi della asus che hai comprato aveva sia cavi con scritto 6gb che 3gb
Mi permetto di intromettermi nel discorso cavi per dire che i cavi certificati sata III sono una bufala per vendere di più. Un cavo è sempre un cavo, non ha differenze di banda passante ne tantomeno può avere delle migliorie rispetto ad un altro. Forse solo in fatto di tenuta meccanica e di isolamento.
Detto ciò, quello che cambia è il connettore ma acquistando un cavo sata (sia certificato III che non) che ha la clip di fissaggio in metallo si ha la certezza di portarsi a casa un cavo decente e che va bene in tutti gli utilizzi. Visualizza allegato 160408
Compra quello che costa meno....non noterai differenze...imo