Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh mi avete detto che non avrei notato differenza tra un Samsung Evo 850 e un Sandisk II Ultra. Se volessi prendere un ssd basato su MLC andrei a spendere di più.
...
il bx100 da 120 GB dovrebbe essere, ma chiedo conferma a Liupen, un mx100 rimarchiato...
Ti ringrazio per le info!
Quindi mi sconsigli il BX100? Ho trovato questo articolo, ti invito a leggere la sezione "Should I Buy the OCZ Arc 240GB?". A quanto ho capito il BX viene decantato a scapito dell'Arc 100 :help:
Inoltre mi è stato detto che questa differenza tra TLC ed MLC viene troppo "esagerata", visto che ci vogliono centinaia di TB scritti prima che si possa presentare qualche errore. Io di hardware ci capisco poco quindi chiedo a voi :sisi:
....ma non ho capito se propendi per una grandezza di celle maggiore o minore. Cosa acquisteresti tra l'OCZ Arc 100 ed il Crucial BX100? Potresti motivarmi la risposta?
A questo punto accantono l'idea di prendere il Sandisk ultra II, anche se aveva performance maggiori..
....
Per quanto riguarda la dimensione, beh, diciamo che inizialmente si è detto che le celle più "grandi" tendono ad essere più sicure (leggasi 20nm meglio di 16nm). Ora i grandi volumi di produzione delle celle a 16nm hanno confermato essere molto solide e durature.
.....
....qui vedo un @Liupen parlare del BX100 in modo non proprio gratificante
......
@Liupen ma può essere anche un cavo sata II giusto? Da quanto ho letto mi sembra di capire che il cavo sia inifluente.