PROBLEMA SSD Samsung 850 EVO 500gb totale byte scritti in aumento costante

Pubblicità
è perfettamente aggiornato e la deframmentazione è stata disabilitata

- - - Updated - - -

ragazzi ho risolto, il file era un programma di gestione della tastiera che sembra abbia un conflitto con il sistema, appena l'ho disinstallato i valori sono tornati normali di colpo, vi ringrazio tutti quanti per il tempo che mi avete dedicato, mi avete scritto anche il giorno di pasqua, siete i numeri 1

Potresti scrivere per esteso il nome del file di gestione della tastiera che citi.? ... magari può essere utile per chi si trovasse in una simile situazione...

stai tranquillo, non serve essere così acidi nelle segnalazioni dato che non sono stato maleducato, non ho molta esperienza in questo forum quindi mi si perdoni se non ho seguito una sola pista nel tentare di risolvere un problema nel dettaglio comunque ho scaricato il programmino Process Monitor che permette di tracciare tutti gli accesi dei programmi del PC, ho visto che un programma (utility della tastiera asus strix tactic) effettuava una valanga di processi e l'ho semplicemente disinstallato, di colpo scritture finite e tutto tornato alla normalità

Scusami, non volevo sembrare "acido", solo che in un qualsiasi forum (almeno in quelli degni di questo nome) è rarissimo che sia consentito di postare in sezioni diverse per lo stesso problema. Se tutti facessero così si creerebbero una infinità di doppioni che farebbero solo perdere tempo sia a chi chiede aiuto, sia a chi cerca di dare delle risposte utili. ;)

PS: se volevo fare lo "s*****o" segnalavo ai mod. ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro