UFFICIALE SSD Samsung 840 Pro - Zultan - Andrea

Pubblicità
ok fatto;non ho messo a zero fisicamente ho selezionato la voce nessun file paging giusto cosí?
ma questa cosa limita la ram?ne risento in gioco?
scusami ma non ne so di questa cosa

E' corretto. Quando un programma o il sistema operativo esauriscono la RAM, il disco si presta ad allocare le informazioni...naturalmente tutto rallenta, ma funziona lo stesso. Mettendo nessun file di paging eviterai che venga usato l'SSD a questo scopo.

E' corretto. Quando un programma o il sistema operativo esauriscono la RAM, il disco si presta ad allocare le informazioni...naturalmente tutto rallenta, ma funziona lo stesso. Mettendo nessun file di paging eviterai che venga usato l'SSD a questo scopo.
tutto chiaro
grazie ancora! dio benedisca gli ssd:inchino:

eresia.... Devo sentirne ancora? Mi assento per un po' e che cos'è questo bordello? non esiste comprare un ssd e usarlo solo per i giochi (dopo che ho prontamente dimostrato che non cambia quasi nulla)! Dovete installare assolutamente il sistema operativo! Ticchi, non potevi installare da zero piuttosto che fare una schifezza del genere?? :-)

Problemone dopo aver disabilitato i file di paging mi ritovo questo errore quando gioco a call of duty:ghosts Immagine.webp
ora li ho riabilitati e il problema é sparito!
é normale?
grazie in anticipo

eresia.... Devo sentirne ancora? Mi assento per un po' e che cos'è questo bordello? non esiste comprare un ssd e usarlo solo per i giochi (dopo che ho prontamente dimostrato che non cambia quasi nulla)! Dovete installare assolutamente il sistema operativo! Ticchi, non potevi installare da zero piuttosto che fare una schifezza del genere?? :-)
Io ho provato a seguire le vostre guide ma quello che mi è successo non c'era scritto da nessuna parte... almeno fino a oggi : http://www.tomshw.it/forum/hard-dis...azione-sistema-w8-da-hdd-ssd.html#post3739243

L'avessi saputo prima ma con le mie scarse conoscenze non sarei mai riuscito a trovare questa soluzione.

chi sei straniero?!!
...guarda che hai sbagliato discussione...questo è il post di zultan

@ghost13
Usa il programma ATTO disattivando il rapid mode - poi fai lo stesso con Crystal

chi sei straniero?!!
...guarda che hai sbagliato discussione...questo è il post di zultan

@ghost13
Usa il programma ATTO disattivando il rapid mode - poi fai lo stesso con Crystal
Ah è dovuto al rapid mode quindi?cavolo non pensavo una roba del genere,sta sera quando torno a casa provo

Ciao ragazzi, da poco sono un felice possessore di un 840 EVO, volevo solo chiedervi se avete una soluzione al seguente messaggio del Magician "La modalità AHCI è disabilitata per una o più unità SSD...". L'AHCI da bios è attivato. Ho una p7p55d deluxe con win 8.1. Non ho installato alcun driver perché per quella mobo arrivano fino a win 7.

Ciao ragazzi, da poco sono un felice possessore di un 840 EVO, volevo solo chiedervi se avete una soluzione al seguente messaggio del Magician "La modalità AHCI è disabilitata per una o più unità SSD...". L'AHCI da bios è attivato. Ho una p7p55d deluxe con win 8.1. Non ho installato alcun driver perché per quella mobo arrivano fino a win 7.

Hai installato i driver intel AHCI?

Ultima modifica:
Ok ho trovato il problema, non me li faceva installare perché in realtà la modalità ahci non era attiva (avevo sbagliato la procedura). Ho modificato il registro, settato Ahci da bios e ora sembra tutto ok, anche il magician non da più errore.

Potresti dirmi che procedura hai eseguito per attivare ahci senza formattare?

Potresti dirmi che procedura hai eseguito per attivare ahci senza formattare?

HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\storahci

“Controllo errori”: valore = 0
StartOverride "0": valore = 0

Al riavvio il valore di startoverride mi è tornato a 3.

Avevo già provato con la tua guida ma non funzionava. Inoltre il valore di START era già su 0.
Ti suggerisco di aggiornare la guida comunque. Ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro