UFFICIALE SSD Samsung 840 Pro - Zultan - Andrea

Pubblicità
L' ssd è uno solo. In raid sono i dischi meccanici collegati , con l' ssd, al controller intel. Magician non ha mai visto l' ssd in ahci ma nonostante questo le prestazioni sono sempre state in linea con le quelle di qqualsiasi altro 840pro normalmente riconosciuto. Ora però per il rapid mode il " pieno riconoscimento " è condizone necessaria.

ho capito. tu il raid lo hai sempre avuto quindi? forse non vedendo ahci nel bios magician resta interdetto...

comunque sto facendo delle prove... se vanno come ho letto in giro su internet comunque non ti perdi molto...

ci aggiorniamo...

ho capito. tu il raid lo hai sempre avuto quindi? forse non vedendo ahci nel bios magician resta interdetto...

comunque sto facendo delle prove... se vanno come ho letto in giro su internet comunque non ti perdi molto...

ci aggiorniamo...

Sisi il raid di WD re4 c' è sempre stato.

Salve a tutti, inutile che apro un'altra discussione visto che c'e' questa. Volevo un consiglio su come installare la nuova versione di magician 4.3.Ho provato dal pulsante integrato nel SW, scarica la versione regolarmente ma il prgramma non si aggiorna, allora ho scaricato il pacchetto dal sito ufficiale, ma a questo punto mi e' venuto un dubbio se disinstallare la vecchia versione o sovrascriverla. Che mi dite? grazie a tutti

Ciao, nella mia esperienza magician 4.3 si è sovrascritto chiedendomi se volevo farlo.

Ciao, si infatti succede proprio cosi, al momento dell'installazione ti chiede se vuoi sovrascrivere la versione precedente, quindi che fare? in teoria non ci dovrebbero essere problemi? Zuuuuultaaaannnn!

a me no problem....ancora non ho sentito altri avere problemi...ergo.. :shutup: no che porta sf..a! :D

ok , mi sa che sovrascrivo:asd:

- - - Updated - - -

ecco ho installato l'ultima versione di magician la 4.3, e un bench di Atto. Pero' o c'e' qualcosa che non o le prestazioni sono aumentate in maniera esponenziale. In scrittura quasi raddoppiate e in letture moltiplicate x6! Bho

Allegati

• attorapidmode.webp
    attorapidmode.webp
    31.4 KB · Visualizzazioni: 76
ok , mi sa che sovrascrivo:asd:

- - - Updated - - -

ecco ho installato l'ultima versione di magician la 4.3, e un bench di Atto. Pero' o c'e' qualcosa che non o le prestazioni sono aumentate in maniera esponenziale. In scrittura quasi raddoppiate e in letture moltiplicate x6! Bho

Ma non è giustoooooo!! Voglio anch'io il Rapid Moddeee!!!!:deserto:

Ciao a tutti !!

Auguri di buon Natale da Zultan !!

zultan christmas 2.webp

Scusate se sono stato un po' latitante ultimamente ma sono stato

occupato su facebook e nel tentativo di aprire un mio

canale YouTube ! :varie13:

L'ho fatto perchè mi piacerebbe passare le mie guide anche in Video

e spero che la cosa sarà gradita un giorno...

per chi avesse bisogno di me o farmi compagnia anche lì,

questa è la pagina FB

https://www.facebook.com/andrea.santalucia.98

il canale sul Tubo invece è questo:

https://www.youtube.com/channel/UCsc5VJHSNIavY_zYLVVTiDQ

Vi aspetto !!

Zultan tornerà comunque presto con nuovi test sul rapid mode ed altro!

Per ora ancora Buon Natale a Tutti !

Grazie per avermi seguito fino ad ora.... :thanks::death:

merry_christmas.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro