UFFICIALE SSD Samsung 840 Pro - Zultan - Andrea

Pubblicità
:lol: :birra: Bravo... pensaci un po' anche tu a portare avanti la parola di Zultan che non ho più fiato... :asd:

il mio motto è "un ssd in ogni pc!" ;)

- - - Updated - - -

:cav:

Visualizza allegato 79827

:fumato:

comunque non ci siamo... questa recensione sta diventando un circolino :ot:

non è un bocciodromo... :evil: basta con questo cazzeggio estremo...

mi trollo la mia discussione da solo :bllurk:
147 contro 3864!!!!!!!!!!! questo SSD é magia! Chiudo l'off topic per evitare di non dormire davvero! :asd:
Per una discussione ufficiale, potremmo fare questa proposta nella sezione idee.

147 contro 3864!!!!!!!!!!! questo SSD é magia! Chiudo l'off topic per evitare di non dormire davvero! :asd:
Per una discussione ufficiale, potremmo fare questa proposta nella sezione idee.

eh si. non te lo avevo inserito nel preventivo per non farti sforare il budget amico mio ;)

eh si. non teloa avevo inserito nel preventivo per non farti sforare i l budget amico mio ;)
Sono sempre più convinto!
vorrei dire agli altri che i miei problemi economici non sono legati al costo dell'SSD di 200€, ma siccome mi devo comprare un nuovo pc e da un budget di partenza di 750€ ad uno di 1000, per me é un pó difficile.

- - - Updated - - -

La vita é dura, due persone non vogliono pagarmi e mi devono 500 €, se riesco a farmi pagare lo compro subito.

Ultima modifica:
Adesso voglio esagerare€€€€€€€€.... ne prendo un'altro e ci faccio un bel raid, una domanda per zultan:ma perché la serie EVO costa molto di meno?e la versione economica?ho si sono abbassati i prezzi di produzione?

- - - Updated - - -

vorrei dire agli altri che i miei problemi economici non sono legati al costo dell'SSD di 200€, ma siccome mi devo comprare un nuovo pc e da un budget di partenza di 750€ ad uno di 1000, per me é un pó difficil

La vita é dura, due persone non vogliono pagarmi e mi devono 500 €, se riesco a farmi pagare lo compro subito.

guarda io presi ssd840pro 256gb per installarlo in un notebook e da li iniziai ad appassionarmi di pc potenti.il mio consiglio e quello di pensare un attimo al pc una scheda madre un processore difficilmente lo cambierai io le migliori prestazioni ce lo con gli i7 3gen e 4gen non prenderei mai un ssd per metterlo in roba mediocre quindi bisogna pensare bene a quello che si vuole fare

Ultima modifica:
....
non prenderei mai un ssd per metterlo in roba mediocre quindi bisogna pensare bene a quello che si vuole fare

si hai raggione...io per esempio ne ho preso uno oggi (un 840 normale eh...mica pro) per aggiustare il tavolino del soggiorno che si muoveva! :D oh...non ha funzionato, traballava uguale! Sarà perchè non ho l'i7!

[ironic mode: off]

si hai raggione...io per esempio ne ho preso uno oggi (un 840 normale eh...mica pro) per aggiustare il tavolino del soggiorno che si muoveva! :D oh...non ha funzionato, traballava uguale! Sarà perchè non ho l'i7!

[ironic mode: off]
i
sinceramente questo tuo intervento non lo capito? e poi a me non risulta che i tavolini montino gli I7...

vorrei dire agli altri che i miei problemi economici non sono legati al costo dell'SSD di 200€, ma siccome mi devo comprare un nuovo pc e da un budget di partenza di 750€ ad uno di 1000, per me é un pó difficile.

- - - Updated - - -

vero, è brutta come cosa, ma ormai non si può fare nemmeno più credito.

- - - Updated - - -

i
sinceramente questo tuo intervento non lo capito? e poi a me non risulta che i tavolini montino gli I7...
Se ho ben capito, per via delle dimensioni di un i7 e di un ssd, li vorrebbe usare per non far traballare più il suo tavolino. Sicuramente avrai visto qualcuno che mette delle carte sotto il piede di un banco/tavolo per non farlo più muovere ;).

Adesso voglio esagerare€€€€€€€€.... ne prendo un'altro e ci faccio un bel raid, una domanda per zultan:ma perché la serie EVO costa molto di meno?e la versione economica?ho si sono abbassati i prezzi di produzione?

- - - Updated - - -

guarda io presi ssd840pro 256gb per installarlo in un notebook e da li iniziai ad appassionarmi di pc potenti.il mio consiglio e quello di pensare un attimo al pc una scheda madre un processore difficilmente lo cambierai io le migliori prestazioni ce lo con gli i7 3gen e 4gen non prenderei mai un ssd per metterlo in roba mediocre quindi bisogna pensare bene a quello che si vuole fare

caro dragone, gli evo costano meno semplicemente perché sono l' evoluzione degli 840 base. I pro sono ancora i re della collina con le loro memorie più veloci e durature in termini di scritture.

Da lì i 5 anni di garanzia contro i 3 di basic ed evo. La gente erroneamente pensa che evo sia meglio solo perché è l'ultimo uscito.

In realtà evo è un ottimo drive a prezzo budget e inoltre ha introdotto i tagli da 750gb e 1tb che forse nessun'altra marca ha ancora!

Hai letto il mio altro articolo sul rapid mode di evo? Potrebbe interessarti per capire meglio il nuovo drive e cosa può fare!

- - - Updated - - -

i

Per tutti quelli che vogliono usare l'840 per metterlo sotto la zampa del tavolino sappiano che è alto 7mm :-)

[EMAIL=".. @Livedragone" @Livedragone[/EMAIL]
mi sei sembrato solo un po snob con la tua affermazione...e mi ci è scappata la battuta
abbi pazienza è concedi anche a chi non ha l'ultimo modello di pc i vantaggi (pur ridotti) di un SSD

....ricorda che prima che scada la garanzia del tuo SSD...il tuo i7 sarà superato da un pezzo :oops:
niente polemiche..termina quì...Davide cattivo..
:popo:
vado al lavoro...

Livedragone" @Livedragone
mi sei sembrato solo un po snob con la tua affermazione...e mi ci è scappata la battuta
abbi pazienza è concedi anche a chi non ha l'ultimo modello di pc i vantaggi (pur ridotti) di un SSD

....ricorda che prima che scada la garanzia del tuo SSD...il tuo i7 sarà superato da un pezzo :oops:
niente polemiche..termina quì...Davide cattivo..
:popo:
vado al lavoro...

tranquillo amico... mi sono espresso esageratamente, quello che volevo intendere e che stiamo parlando del RE degli SSD e giustamente stando al top del top merita una configurazione pc alta per vedere la sua vera potenza.

La mia configurazione non é proprio male, c'é un i5, so che non é come un i7, e come scheda madre che costa 100 € ed é dell'Asus. Non so mi sa che aspetto a novembre e mi prendo un i7, il samsung pro, un dissipatore (non l'ho messo), un alimentatore migliore ed una maximum hero. Che dite?

- - - Updated - - -

Comunque 750 € é il budget che volevo spendere all'inizio, peró poi si sfora sempre con il budget e sono arrivato a 860 €
Ps ringrazio ancora zultan con la configurazione.

Ultima modifica:
La mia configurazione non é proprio male, c'é un i5, so che non é come un i7, e come scheda madre che costa 100 € ed é dell'Asus. Non so mi sa che aspetto a novembre e mi prendo un i7, il pro, e una maximum hero. Che dite?

- - - Updated - - -

Comunque 750 € é il budget che volevo spendere all'inizio, peró poi si sfora sempre con il budget e sono arrivato a 860 €
Ps ringrazio ancora zultan con la configurazione.
Io ho esagerato sulla scheda madre asus maximus extreme VI in quanto non la sfuttero mai tutta e una scheda da gara,ma sul processore ho fatto l'acquisto migliore, il mio i7 4770k a 3,5 in bost 3,9 overclokkato a 4,6 e una bomba,ho provato a riportarlo alle frequenze originali e il pc e sceso di brutto in prestazioni una volta che si prova l'OC non si torna più indietro,con questo non ti voglio dire che devi fare oc ma ti sto dicendo che gia al top di configurazione senza oc il pc non spinge tanto,poi sara che io mi sono abituato a certe frequenze comunque consiglio sempre prima di acquistare studiare tanto come mi ha insegnato il caro amico Zultan.

Io ho esagerato sulla scheda madre asus maximus extreme VI in quanto non la sfuttero mai tutta e una scheda da gara,ma sul processore ho fatto l'acquisto migliore, il mio i7 4770k a 3,5 in bost 3,9 overclokkato a 4,6 e una bomba,ho provato a riportarlo alle frequenze originali e il pc e sceso di brutto in prestazioni una volta che si prova l'OC non si torna più indietro,con questo non ti voglio dire che devi fare oc ma ti sto dicendo che gia al top di configurazione senza oc il pc non spinge tanto,poi sara che io mi sono abituato a certe frequenze comunque consiglio sempre prima di acquistare studiare tanto come mi ha insegnato il caro amico Zultan.
Tu hai sicuramente un budget molto maggiore del mio! Ho studiato molto la mia configurazione, tanto che ci sto dietro da un mese! Per l'overclock non sono esperto per niente, non so da dove iniziare. Allora mi conviene aspettare a novembre e prendo qualcosa di meglio? Posso aspettare perché i giochi che mi interessano escono a metá novembre.

francesco in generale per tutto quello che riguarda il pc affidati a ZULTAN che e la migliore guida in assoluto su internet...io in un paio di mesi ho imparato tutto da lui...ti racconto un episodio:mi mancavano le RAM per provare il pc e la fretta mi ha portato in un centro commerciale ed ho acquistato le Kingston modello base spendendo €80 che adesso purtroppo devo cambiare. la morale se avessi aspettato adesso avrei nel mio pc le ram che desideravo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro