....io non mi fido di nessuno....:nono:!!!! :asd:
secondo me è già in Corea a curare la campagna pubblicitaria dei prossimi prodotti SAMSUNG....
Calma...
prima di tutto non si parla di chi non c'è... :bllurk:
Non è la prima volta che qualche "genio" tira fuori questa frase... nei post o anche in privato...
Fino a che si scherza ok... ma adesso non mi piace la piega che sta prendendo la cosa...
meglio raddrizzarla subito.
Già ho dovuto mettere al suo posto in privato un'altro che mi aveva chiesto se mi pagavano per dare via l'840 pro.
Questa volta lo voglio fare qui pubblicamente sul "mio" thread che ho voluto trasformare in un "tempio" degli ssd.
Io per testare l'840 pro ho partecipato a una specie di concorso, inviando il mio curriculum a tom's hardware, e questo dovreste saperlo tutti.
Sapevo già che era ottimo perchè lo avevo acquistato già uno identico per un collega.
Ma quando l'ho provato a lungo è stato amore a prima vista :love:... in ogni test
ha battuto sempre il mio sandforce.
Lo consiglio a tutti semplicemente perchè è ottimo.
La mia "paga" è stato l'ssd ma se pensate alle ore che ho dedicato a quella recensione e agli ssd che la gente ha comprato grazie a me, durante la recensione ed ancora adesso, dovrei essere ricco.
Invece sarei solo in "perdita".
Ma in realtà io lo faccio solo perchè mi piace e perchè credo in quello che faccio. :death:
Da quando ho iniziato con la recensione ed ho visto che è piaciuta alla gente mi sono appassionato ancora di più al forum ed ho iniziato a rispondere agli utenti nella sezione hdd & ssd come avrete notato. :veach:
Sto mettendo molto di me in questo forum. Non faccio altro per me stesso da quando ho iniziato il testing di 840 pro...
non gioco più... non leggo... tutto il mio tempo libero lo impiego per fare assistenza qui sul forum.
Non chiudo nemmeno più il terminale del forum e di facebook dove anche lì intrattengo gli "amici" del forum e aiuto tutti anche in live chat per qualsiasi problema informatico...
Cerco di non lasciare mai nessuno a lungo senza una risposta quindi controllo ogni mezz'ora se ci sono nuove domande, da quando mi alzo fino a notte tardi quando vado a letto, sia da casa che dal lavoro tramite il mio cellulare.
Tuttavia ricordo a tutti che nè io nè i veri moderatori siamo pagati per quello che facciamo.
La nostra è tutta passione.
Quando prendo in considerazione le vostre domande le studio una per una come se fossero uniche.
Ogni volta che faccio un preventivo o dò un consiglio lo faccio come se fosse per me stesso.
Non consiglierei mai qualcosa in cui non credo personalmente o che non comprerei io stesso.
Infatti nel bene o nel male non mi vedrete mai suggerire alcune ben note marche, di cui non faccio il nome per non influenzare nessuno grazie alla relativa "fama" di cui godo ultimamente, perchè non rientrano nelle mie simpatie.
Qualche anno fa ho smesso di proporre alla gente chiavette internet di un'altra ben nota compagnia telefonica perchè mi dicevano di dire alla gente cose non vere.
Con questo ho detto tutto...
Mi auguro di non dovere più sentire niente del genere in futuro.
Il mio operato qui è valido solamente se voi apprezzate quello che faccio e credete in quello che dico...
devo essere un po' come i supereroi... senza macchia e senza paura :asd:
Se molti di voi iniziassero a dubitare di me... allora vi dico che smetterei subito di scrivere e chiuderei definitivamente questo thread.
Saluto e ringrazio tutti quelli che "mi amano e mi seguono" :lol: :thanks: